General
46 results found
-
È possibile che il programma non funzioni su iPad? Ho provato molte volte ma sempre ERROR 505. È un problema del mio iPad o del programma?
È possibile che il programma non funzioni su iPad? Ho provato molte volte ma sempre ERROR 505. È un problema del mio iPad o del programma?
3 votesL’accesso ad Agyo non è attualmente ottimizzato per smartphone e tablet.
Il nostro team di analisti è al lavoro per valutare la proposta.
-
APP AGYO
Salve, molti clienti utilizzano il cellulare per la gestione delle fatture. Sarebbe quindi utile un'app Agyo. Anche perchè dal telefono la schermata della piattaforma Agyo non si vede completa.
7 votesGrazie per il suggerimento!
Al momento non disponiamo di questa funzionalità. Il nostro team di analisti è al lavoro per valutare la proposta.
-
sito o app utilizzabile da smartphone e tablet
sarebbe fondamentale per molti clienti poter entrare nella propria utenza attraverso lo smarphone e/o tablet. Molti non hanno il computer ma navigano solo con il telefono, il sito non è utilizzabile con smartphone.
grazie27 votes -
lista utenti
Sarebbe comodo avere una lista degli utenti e delle loro abilitazioni alle singole funzioni e/o società senza dover cercare all'interno di ogni singola ditta tramite ricerca mirata del singolo utente.
6 votesGrazie per il suggerimento!
Il nostro team di analisti è al lavoro per valutare la proposta.
-
Poter usare agyo con i pad
Usare agyo con i pad e smartphone
49 votes -
report utenze
Buongiorno, volevo suggerire se fosse possibile estrarre un report con le utenze inserite e le loro abilitazioni sulle società e sulle autorizzazioni.
7 votesGrazie per il suggerimento!
Al momento non disponiamo di questa funzionalità. Il nostro team di analisti è al lavoro per valutare la proposta.
- Don't see your idea?