General
999 risultati trovati
-
Visualizzazione vecchi cicli di fatturazione per consumi TS PAY
Si chiede di poter visualizzare i vecchi cicli di fatturazione anche per i consumi TS PAY come avviene per gli altri prodotti es. Fatturazione
1 votoLa funzionalità per visualizzare i vecchi cicli di fatturazione per i consumi di Tspay è stata implementata quindi è utilizzabile sulla piattaforma.
-
Fattura a titolare azienda individuale
Buongiorno, dietro indicazione del tecnico del supporto Digital, apriamo una richiesta di implementazione nell'area dei suggerimenti.
Siamo un SWP TS.
La nostra richiesta è capire con voi come poter gestire il caso specifico di alcuni nostri clienti: emissione fattura di vendita da azienda individuale con p.iva a titolare dell'azienda stessa senza p.iva.
Non è corretto usare il tipo documento TD27 perchè non è un'autofattura di autoconsumo bensì una fattura di vendita al titolare aziendale persona fisica senza p.iva (es. cessione beni/materiale per chiusura attività).E' possibile gestire questo caso dal portale oppure dobbiamo consigliare ai clienti di procedere direttamente dal…
1 votoSecondo le specifiche dell'Ade, il TD27 è il documento che viene emesso per operazioni di autoconsumo o per cessioni gratuite senza rivalsa IVA. Questo documento permette di riportare come mittente e destinatario, lo stesso soggetto. Tra le descrizioni delle operazioni che rientrano in tale documento, si cita anche la destinazione di beni all’uso o al consumo personale o familiare dell’imprenditore o di coloro i quali esercitano un’arte o una professione o ad altre finalità estranee alla impresa o all’esercizio dell’arte o della professione, anche se determinata da cessazione dell’attività, con esclusione di quei beni per i quali non è stata operata all’atto dell’acquisto la detrazione dell’imposta. Al momento, è possibile emettere tale documento però se si tratta di vendita, si consiglia di far procedere direttamente dall'Ade.
-
salve. sarebbe molto utile di avere le fatture sul digital invoice di due anni precedenti. da migliorare archivio che ha funzione come digi
salve. sarebbe molto utile di avere le fatture sul digital invoice di due anni precedenti. da migliorare archivio che ha funzione come digital invoice.
1 votoSu Digital Invoice, sono presenti le fatture di due anni precedenti. Per le fatture pregresse, è possibile scaricare il csv delle fatture pregresse in modo tale da visionarle.
-
Possibilità di modificare il rendiconto finanziario
Nel rendiconto nella voce Aumento di capitale o cessione di azione proprie il valore calcolato è dato da: Patrimonio netto anno n - Patrimonio netto (n-1) - Utile/perdita d'esercizio anno n. Va bene che il programma fa questo conteggio ma in ogni caso non può presumere che la variazione di patrimonio netto sia necessariamente per cessione di azioni proprie soprattutto se tale riduzione è invece da afferire alla distribuzione di dividendi : il programma deve permettere di correggere con una riclassifica di voce tale deduzione.
0 votiLa funzionalità suggerita è ora disponibile.
-
Implementazione Editor di Bilancio per Check up Impresa
Si richiede implementazione di Editor per inserire dati di bilancio in Check Up Impresa direttamente allo Step 1/7 - Inserimento Bilanci (Dati patrimoniali-economici). Questa implementazione dovrebbe permettere di compilare i dati di bilancio direttamente all'interno di una maschera interna all'app Check up impresa, evitando così il download del template e il successivo upload.
0 votiLa funzionalità suggerita è ora disponibile.
-
Per TD17/18/19, inserire nel "cedente" il paese OO (Livigno)
Per le autofatture di tipo TD17/18/19, si chiede di poter inserire nel menu a tendina delle nazioni il paese OO (Livigno).
0 votiLa feature è stata completata. Ora è possibile emettere fatture verso Livigno, inserendo nel campo nazione "Utilities"- OO.
-
Rubrica mittenti per fatture in nome e per conto
Si chiede l'implementazione della rubrica mittenti con possibilità di salvare i contatti in fase di invio di fatture in nome e per conto.
0 votiLa funzionalità suggerita è ora disponibile.
-
IMPLEMENTAZIONE SW ECOBONUS
1) è possibile su ogni progetto inserire a monte il codice fiscale dell'incaricato e del professionista in modo da non doverlo reinserire ogni volta in sede di generazione del visto di conformità?
2) è possibile su ogni progetto inserire a monte il codice fiscale del general contractor in modo da non doverlo reinserire ogni volta in sede di generazione del visto di conformità su ogni beneficiario e su ogni unità immobiliare??
3) è possibile impostare a monte la tipologia di immobile "U CATASTO EDILIZIO URBANO" in modo da non ripeterla ogni volta in sede di generazione del visto di conformità…
1 votoAbbiamo rilasciato nuove funzionalità che permettono il salvataggio di informazioni quali l'intermediario e i dati delle fatture così da recuperarli automaticamente in fase di generazione del visto.
Consulta questa release note: https://agyo.releasenotes.io/release/zuIBN-teamsystem-ecobonus-salvataggio-intermediari-ed-altre-novita
-
contatore consumi ts digital
Buongiorno,
tanti clienti lamentano che nel nuovo contatore dei consumi il file csv riporta solo p.iva e cf rendendo molto laboriosa la procedura. Abbiamo capito che non c'è la possibilità di ripristinare il contatore precedente che permetteva di vedere i consumi totali per singola azienda (su cicli vecchi), ma almeno sarebbe possibile aggiungere una colonna con la denominazione piuttosto che indicare solo c.f. e p.iva ?
Grazie
Alice11 votiLa funzionalità suggerita è ora disponibile.
-
il programma no gestisce i compropretari per le unità dei condomini.
si chiede che il programma gestisca i comproprietari delle unità immobiliari presenti nei condomini. e la detrazione che possa essere sostenuta da chi non è proprietario.
1 votoÈ ora possibile gestire comproprietari sulla singola unità condominiale.
Guarda la nostra release note: https://agyo.releasenotes.io/release/oqkkZ-ts-ecobonus-gestione-comproprietari
-
Compilazione Istanze di cessione del credito 110%
Per ogni istanza di cessione del credito fiscale è necessario inserire il codice fiscale dell’intermediario, dell’attestatore, del cessionario e la data dell’impegno telematico. Chiedo di predisporre dei campi dove scrivere questi dati per permettere al software di riportarli in ogni istanza di cessione.
2 votiLa funzionalità richiesta è ora disponibile!
E' infatti possibile salvare i dati dell'incaricato e delle fatture per permettere la compilazione automatica dei campi nel form di generazione del visto.
Consulta queste note di rilascio: https://agyo.releasenotes.io/release/zuIBN-teamsystem-ecobonus-salvataggio-intermediari-ed-altre-novita
-
Miglioramento file excel condomini
Sarebbe opportuno prevedere una guida alla compilazione del file in excel per i dati dei condomini oppure un sistema di controllo delle anomalie. Se ci sono errori banali, anche solo virgole fuori posto, il sistema non importa i dati e non restituisce alcun messaggio di errore;
1 votoLa funzionalità richiesta è già disponbile. Nel primo foglio del template excel fornito da TS Ecobonus è presente una guida alla compilazione ed in fase di caricamento del csv completato la piattaforma evidenzia gli errori riscontrati.
-
dovete implementare un sub filtro in piu'
dovete fare un sub filtro in piu' per differenziare le pratiche ad es. commercialista A da commercialista B, oppure tecnico A da tecnico B in modo da capire a chi appartengono la mole di pratiche portate in studio.
1 votoLa funzionalità richiesta è già disponibile. Accedendo alla sezione collaboratori, è possibile vedere le pratiche associate ai vari collaboratori invitati in piattaforma.
-
Riclassificazione dati input
Possibilità di riclassificare distinguendo tra dati importati dall'esterno e dati interni(gestionali Teamsystem):
1) per i dati esterni possibilità di riclassificare le singole voci oltre che modifica degli importi tenendo traccia della voce storica es.. inserendo le voci /campi Pre-rettifca, rettifica e totale affiancati
2) Riclassificazione da gestionali Teamsystem: possibilità di intervenire riclassificando gli importi/le singole voci/i mastri ovviamente tenendo traccia delle modifiche. In aggiunta all'esempio la possibilità di avere l'elenco dei mastri collegati alla voce riclassificata e poterli spostare in altra voce.1 votoLa funzionalità suggerita è ora disponibile.
Da oggi è possibile modificare le voci di bilancio direttamente da Check Up Impresa.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare questo link: https://agyo.elevio.help/it/articles/555
-
- Nella sezione singoli condomini dove si inseriscono uno ad uno le angrafiche e le unità dei condomini possono essere aggiunti documenti ag
- Nella sezione singoli condomini dove si inseriscono uno ad uno le angrafiche e le unità dei condomini possono essere aggiunti documenti aggiuntivi oltre a quelli principali come nella sezione condominiale generale
1 votoLa funzionalità suggerita è disponibile. È ora possibile inserire documenti aggiuntivi anche per i singoli condòmini.
-
1 voto
In fase di generazione del file .dcm è ora possibile scaricare anche il pdf del modello dell’AdE precompilato con i dati inseriti.
Scopri come leggendo qui: https://agyo.elevio.help/it/articles/810-ts-ecobonus-modello-pdf-della-comunicazione
-
obbligo di visualizzazione pdf comunicazione cessione credito
E' necessario potere visionare il modello ministeriale in formato PDF prima dell'invio all'agenzia dell'entrate perchè me lo richiede l'istituto di credito tra gli allegati per la cessione del credito. Senza questo PDF sono fermo con la pratica di cessione, con grave danno economico
3 votiIn fase di generazione del file .dcm è ora possibile scaricare anche il pdf del modello dell’AdE precompilato con i dati inseriti.
Scopri come leggendo qui: https://agyo.elevio.help/it/articles/810-ts-ecobonus-modello-pdf-della-comunicazione
-
Possibilità di pagamento automatico e promemoria per il versamento non effettuato
Si richiede di aggiungere il bottone PAGA-NON PAGA. In questo modo, in automatico manda il pagamento alla delega selezionando il C/C che lo studio ha in anagrafica e se il cliente non ha intenzione di pagare per il momento si richiede di aggiungere un promemoria per ricordare dopo 30 giorni che non ha effettuato quel tipo di versamento.
1 votoLa funzionalità suggerita è disponibile. Per il cliente è possibile gestire il pagamento delle deleghe; le operazioni verranno tracciate dal gestionale di studio.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare questo link: https://agyo.elevio.help/it/articles/766-abilita-la-gestione-dei-modelli-f24-ai-tuoi-clienti -
Suddivisione bonus millesimale
Sarebbe opportuno che il software sulla base della tabella millesimale riporti in automatico nel modello ministeriale le quote a carico di ogni condomino. Grazie.
5 votiLa funzionalità suggerita è disponibile!
E' possibile suddividere le spese a carico di ogni condomino sia per millesimi generali che per millesimi impianti.
-
Prospetto fatture pagate
Sarebbe particolarmente utile un prospetto di riepilogo da compilare con le fatture ricevute e pagate suddivise per tipologia di bonus per un controllo del modello ministeriale ante invio e di seguito prevedere una compilazione automatica del modello ministeriale. Grazie.
1 votoLa funzionalità suggerita è ora disponibile!
Puoi infatti inserire i dati della fattura così da consentire alla piattaforma di suddividerli per ogni unità condominiale in fase di generazione del visto di conformità.
Consulta queste note di rilascio: https://agyo.releasenotes.io/release/zuIBN-teamsystem-ecobonus-salvataggio-intermediari-ed-altre-novita
- Non riesci a visualizzare la tua idea?