IN CONTATTO TELEFONICO
CONTATTO TELEFONICO ANCHE A PAGAMENTO
L’assistenza telefonica è fornita a seguito di contatto tramite richiesta di supporto.
I nostri operatori valutano il caso e procedono a trattare la richiesta secondo modalità attinenti alla problematica evidenziata.
-
PAOLA GHERARDI ha commentato
ATTENDO RISPOSTA PER DIVERSI TICKET INVIATI
HO URGENZA PER LA CANCELLAZIONE DI DIVERSE ANAGRAFICHE CREATE MA CHE NON FANNO ISCRIZIONE IN AGYO CON ME
GRAZIE
SE POTETE CONTATTARMI 0345/66410
PAOLA -
Valentina zeccara ha commentato
ho mandato diversi ticket e non ricevo risposta. non riesco ad accedere alla mia piattaforma. devo urgentemente scaricare fatture ricevute e inviarne di mie. come posso fare!? risolvete!!!!!
vorrei essere richiamata 0384/820599 URGENTE -
Valentina zeccara ha commentato
ho mandato diversi ticket e non ricevo risposta. non riesco ad accedere alla mia piattaforma. devo urgentemente scaricare fatture ricevute e inviarne di mie. come posso fare!? risolvete!!!!!
vorrei essere richiamata 0384/599 URGENTE -
SCRIVANO LOREDANA ha commentato
HO MANDATO DIVERSI TICKET MA SENZA AVER MAI RICEVUTO RISPOSTA. HO URGENTE BISOGNO DI INSERIRE N.CODICE FISCALE IN ANAGRAFICA STUDIO INVECE DELLA SOLA P.IVA, potete contattarmi:LOR.SCRIVANO@GMAIL.COM , GRAZIE.
-
Alberto ha commentato
Ho inviato diversi ticket ma senza alcuna risposta. Sto gia ricevendo fatture che non riesco a visualizzare. 3407621464
-
Marilisa ha commentato
non riesco a capire come mai il TSID: Non e' collegato!! ho bisogno di configurare con urgenza Reviso con agyo! ho bisogno di un supporto telefonico. URGENTE!!!
051.3167242
-
Roberta Piacentini ha commentato
HO MANDATO DIVERSI TICKET MA SENZA AVER MAI RICEVUTO RISPOSTA. HO URGENE BISOGNO DI ESSERE CONTATTA. NON RIESCO A LAVORARE SULL PIATTAFORMA. GRAZIE roberta 349/0762510
-
alberto ha commentato
abbiamo bisogno urgente della validazione...0292419376
-
C.B. srl ha commentato
sono in attesa della validazione quanto tempo ci vuole?
Mi sembra una cosa molto strana....abbiamo urgente bisogno e
necessita' di procedere ....tutte queste cavolate sono ingestibili
Vorrei essere richiamata
051 726542 -
ROBERTO ha commentato
Buongiorno, ho richiesto il cambio password, ma non riesco ad accedere alla piattaforma per poter fatturare, mi potete contattare al 348.8729230? Grazie
-
luigi ha commentato
NON RIESCO A VALIDARE UN AZIENDA MIA CLIENTE. TELEFONARE AL 3389542171
-
Fulvio Sodomaco ha commentato
ATTENDO DA GIORNI VALIDAZIONE AZIENDA LOGICA SNC URGENTE 3288645828 GRAZIE
-
simona ha commentato
nonostante i diversi solleciti non ho ancora ottenuto la validazione agyo da diverse settimane ho bisogno urgentemente di essere contattata in quanto emettiamo parecchie fatture
contattare al 0121600233 -
SANDRO ha commentato
malgrado i ripetuti solleciti già da un PAIO DI SETTIMANE per l'attivazione del servizio, non ho ancora ricevuto la VALIDAZIONE AGYO FATTURAZIONE
abbiamo bisogno di essere contattati sia per lo studio sia per i nostri clienti
studio MARINO SANDRO 0854212221 -
Claudio Marcucci ha commentato
Ho inviato più ticket ma non ho ricevuto risposta. Non riesco ad entrare nella pagina di app.agyo.io. C'è forse un problema di utenza.
Chiedo di essere contattato al n. 0744 933313 -
gio' ha commentato
La compilazione delle fatture con MODELLO COMPLETO non funziona, e le altre due non completano tutte le righe della fattura, risultato non posso emettere fatture e sono bloccato.
-
VALERIA MARINOZZI ha commentato
Buonasera
vorrei essere ricontattata urgentemente in quanto problemi gravissimi con Agyo per fatturazione.Ecolservizi Aprilia Srl
-
anonimo ha commentato
se vi può aiutare ho trovato questo:
Tweam system
Indirizzo: Via Sandro Pertini, 88, 61122 Pesaro PU
Provincia: Provincia di Pesaro e Urbino
Telefono: 0721 42661 -
civita di russo ha commentato
Salve,
ho ricevuto le mail con il link per l'attivazione account e impostazione della password ma non riesco ad accedere. Urgente: contattare Simona dalle 9:00 alle 12:30 alla seguente utenza 06/35454324
Saluti -
anonimo ha commentato
Qualcuno di voi è stato ricontattato o è tutto tempo perso?