Scarto e riemissione fattura
Buongiorno,
è possibile aggiungere un opzione che permetta di duplicare una fattura scartata? Mi sembra assurdo doverla rifare da capo ogni volta.
La funzionalità suggerita è ora disponibile. Per maggiori informazioni, è possibile consultare questo link: https://agyo.elevio.help/it/articles/635-digital-invoice-risottometti-fattura-scartata
-
anonimo ha commentato
NON MI SEGNALA NEI PAGAMENTI LE NOTE CREDITO DA SCALARE
-
anonimo ha commentato
perché non compare il motivo di scarto delle fatture?????
-
Paola Lo Re ha commentato
mi scarta una fattura ma nei dettagli mette solo numeri e lettere senza spiegare il motivo... come devo fare? me l'ha scartata due volte con due numeri errore diversi 483e716a-ac53-4ead-93cf-36ccd82939a3
-
anonimo ha commentato
Ho trovato questo programma con lacune a tutti i livelli, anche su cose banali quale il numero fattura che dovrebbe essere automatico in funzione dello storico, per entrare in versione precedente chiede ancora le credenziali di accesso, le stesse per entrare nel programma stesso, non da nessun alert durante la compllazione, ma poi scartate la fatture...
-
anonimo ha commentato
Se Le aziende appaiono nelle data base con tutti i dati, cosa molto utile, perchè non compare anche il codice destinatario o l'avviso che non c'è, si eviterebbe di dover contattare molti clienti che sistematicamente forniscono dati incompleti, soprattutto il codice
-
anonimo ha commentato
E' possibile fare in modo che l'anagrafica della ditta che emette la fattura si possa impostare come costante invece che doverla confermare tutte le volte? Per chi usa il programma per la propria ditta è un'inutile ripetizione
-
anonimo ha commentato
Un altro spetto che può indurre in facili errori è che se non scegli una data viene fuori in automatico la data in cui si fa la fattura
Siccome alcune volte mancano i dati per completare la fattura, capita di fare una con numero successivo prima di quella con il numero precedente.
L'ordine deriva dalla data di pagamento e non da nostra volontà, infatti noi operiamo solo con pagamenti anticipati e dobbiamo fare la fattura il giorno del bonifico.
La modifica è semplice e sufficiente eliminare il datario ed imporre di inserire la data manualmente.
Ora dobbiamo annullare e rifare delle fatture con numero antecedente e data successiva ad altre, un vero pastrocchio.
Come altri dati anche la data dovrebbe essere manuale. -
ATTIMONELLI FLAVIO ha commentato
Buongiorno, oltretutto è assurdo vedere ancora lo scarto di una fattura riemessa e accettata. Inoltre sarebbe opportuno abilitare dei filtri per lo stato della fattura e la possibilità di esportare su excel un report generale delle fatture accettate e di quelle scartate.
-
Anna ha commentato
Io ho un file scartato perchè dice essere duplicato ma assolutamente no, è lo stesso cliente con due fatture emesse nella stessa data, non so più cosa fare , l'assistenza di Team System non risponde da giorni!!!
-
Daniele ha commentato
Ho fatto una fattura e per sbaglio credo di aver cliccato su pubblica amministrazione, il problema è che ora è scartata. In altri programmi c'è la possibilità di modificarla mentre qui no... serve la possibilità di modificare un documento, a chiunque può capitare di sbagliare... mi sembra di intuire che chi sbaglia è fregato...
-
angelo ha commentato
HO LO STESSO PROBLEMA. NON E' POSSIBILE REINSERIRE UNA FATTURA CONTENENTE 30 ARTICOLI DIVERSI.
VERGOGNOSO. -
ma ad oggi la devo riemettere da nuovo??in caso sia scartata da Agyo'?
-
[Deleted User] ha commentato
anche noi abbiamo lo stesso problema
********************* semplicissima emessa dal gestionale dovrebbe essere per forza conforme.
*************************************************************** come non conforme -
aforleo ha commentato
purtroppo anche noi abbiamo iniziato a mandare le fatture ad un cliente e vengono scartate da Agyo come xml non conforme. E' impossibile avere assistenza da qualcuno.
Se Teamsystem ha deciso di creare questo servizio dovrebbe anche assicurare tempestiva assistenza a tutti i clienti, specie per tematiche vitali come queste.
E' scandaloso che non ci siano i tecnici necessari per assistere i clienti telefonicamente, questa negligenza dovrebbe avere come conseguenza il rimborso di tutti i danni subiti dai clienti per la mancata tempestiva assistenza da parte di Teamsystem. -
anonimo ha commentato
Le mie fatture seppur inviate allo stesso cliente vengono a volte inviate a volte scartate. Formato xml non conforme... le rifaccio fino alla nausea ma continuano ad essere scartate. Ho provato ad aprire ticket ed a contattarvi telefonicamente ma sono ancora abbandonata. Vi chiedo gentilmente di contattarmi questo problema si trascina da due mesi sono veramente stanca. Grazie
-
Studio Villa-Lia ha commentato
Buongiorno, ho una fattura scartata con motivazione "XML formato non conforme" (scartata da agyo). E' possibile correggerla o devo rifarla da capo?
Sono alle prime fatture.. Grazie per l'aiuto.