manuale
Sarebbe comodo oltre alle faq creare anche un apposito manuale con tutte le istruzioni perchè risulta scomodo tutte le volte leggere le informazioni solo da qui.
Grazie per il suggerimento!
Attualmente è presente il tasto HELP in basso a destra che consente di trovare tutte le informazioni per utilizzare Agyo e contestualmente lavorare sulla piattaforma stessa, sia con contenuti testuali (guida per singola funzionalità) sia con contenuti multimediali (video, etc.).
I funzionalità che rilasciamo sulla piattaforma sono continue e risulterebbe difficile creare una guida, classica (es., pdf), con tutte le informazioni. Per cui al momento preferiamo avere una guida sempre aggiornata e sempre in linea.
Valutiamo comunque il suggerimento al fine di capire come soddisfare al meglio questa richiesta.
Vi consigliamo di consultare anche il seguente link agyo.elevio.help dove è possibile trovare facilmente tante guide.
Grazie
-
CONTI G.&C. SAS DI CONTI L. E A. ha commentato
Gentilissimi buon giorno
dal 1° di gennaio ho aderito alla Vs. piattaforma integrata con il mio gestionale
Ho fatto e ricevuto le fatture e finora posso dirmi soddisfatta, ho però un problema che non so come risolvere, mi spiego:
La mia azienda ha un impianto fotovoltaico, grazie a questo cede la produzione alle Aziende energetiche, la fattura (proposta) per la produzione però viene inviata dall'Ente pubblico GSE, io la devo accettare, numerare e datare, a questo punto è l'Ente stesso che la firma e la invia allo SDi, dopo alcuni giorni sul portale mi viene inviata la fattura XML firmata con la relativa notifica, io devo soltanto preoccuparmi della conservazione decennale
Fino al 31/12 usavo la piattaforma di Legalmail, oggi però vorrei poter caricare la fattura già firmata su Agyo, purtroppo però non so come fare, anche la mia software house non mi sa rispondere - premetto che io ho attivo il servizio di fatturazione
Potete aiutarmi? Grazie per l'attenzione
Conti Paola -
Tommaso ha commentato
In questi giorni ho provato ad inserire alcune fatture attive con l'opzione di AGYO denominata FATTURA SMART. Nonostante non mi vengano segnalati errori di compilazione, al mio invio allo SDI le fatture mi vengono scartate da AGYO con la dicitura: """Fattura scartata da Agyo -
XML della fattura non conforme"""". Non viene cioè specificato esattamente quali incongruenze sono state riscontrate dall'applicativo AGYO e non si ripeta il medesimo errore con un'altra compilazione. Inoltre i ticket inviati non ricevono una tempestiva risposta con conseguenti disagi aziendali per lo stallo di fatturazione attiva. -
anonimo ha commentato
Trovo le faq poco esaustive su casi particoari dinnanzi ai quali ci si blocca e non troviamo risposte.
Forse sarebbe utile un numero verde e dei tecnici a disposizione. Ovvio che cio' comporta un costo!
Al Team la decisione.
Cordiali saluti -
Di Sacco Moreno ha commentato
Il problema è che con gli ultimi aggiornamenti importanti sul portale, che hanno modificato molto anche l'operatività, non sono stati conseguentemente aggiornati anche gli help in linea. Troviamo molta difficoltà a reperire informazioni e le risposte ai ticket inseriti fanno spesso riferimento a faq non più aggiornate.
-
Enzo ha commentato
Invece di creare un manuale statico PDF, potrebbe essere utile anche poter scaricare in maniera massiva i contenuti testuali