spunta fatture in arrivo
Buongiorno, vorrei sapere se esiste un modo per individuare dal portale le fatture fornitori già aperte e visionate da quelle nuove. Ciò per agevolare il controllo del flusso in entrata.
Grazie
Le fatture ancora da leggere sono evidenziate in grassetto nella lista delle fatture ricevute.
Una volta visualizzata l’anteprima del documento, la fattura passa allo stato “letta”, ma è sempre possibile riportare il documento allo stato “non letto” usando la funzione “Segna come da leggere”.
-
anonimo ha commentato
Buongiorno,
sarebbe necessario un flag o un cambio di colore sulla stringa delle fatture già aperte e scaricate, per poter meglio monitorare quelle ancora da aprire, siccome ho notato che arrivano fatture nuove in mezzo a fatture già scaricate ed ogni volta si perde tempo per effettuare il controllo approfondito onde evitare di dimenticarne qualcuna.
Grazie. -
ROBERTA PASETTO ha commentato
Molto importante sarebbe poter avere le fatture ricevute e le fatture emesse in ordine crescente/cronologico. Questo agevolerebbe la ricerca.
-
chiara seragni ha commentato
BISOGNEREBBE AVERE UN FILTRO PER FATTURE PRESA VISIONE, POTRESTE CREARLO?
-
anonimo ha commentato
Secondo me sarebbe il filtro piu' utile per non continuare a scorrere le fatture alla ricerca di quelle non ancora controllate
-
Isabella ha commentato
Buongiorno,c'è un modo di fare una stampa mensile delle fatture sia ricevute che emesse?
grazie -
BARBARA ha commentato
Vorrei poter avere le fatture ricevute ordinate per data di arrivo. E le fatture emesse in ordine crescente. Mi piacerebbe, anche sapere se le fatture emesse sono state visionate. Ringrazio
-
Fiorenza biliotti ha commentato
Buongiorno , anche noi abbiamo chiesto tale funzione, è veramente inaccettabile che non sia stata prevista già in sede di applicazione
-
Katia ha commentato
Buongiorno ,
vorremmo sapere se sul portale sono visibili tutte le tracce di un singolo documento (fattura emessa) ed es: emesso -scartato -emesso
in questa situazione possiamo intendere che l'ultima emissione sia accettata ??? Grazie -
anonimo ha commentato
Buongiorno,
la possibilità di individuare le fatture già aperte esiste già con "presa visione fattura" al contrario non esiste la possibilità di ricerca per fornitore o Cliente
Questa opzione sarebbe molto utile
Grazie -
TAMMONE ROSSELLA ha commentato
buongiorno
concordo in pieno con il suggerimento. E' di vitale importanza avere una diversificazione delle fatture già visionate e da visionare.
Per cortesia date priorità alla questione, se ci sono tante fatture da visualizzare è veramente complicato.
Rossella -
LETIZIA LEVRE' ha commentato
Buongiorno,
Buongiorno,
concordo pienamente potrebbe essere una colorazione differente un flag o altro ma e' estremamente indispensabile per evitare inutili perdite di tempo! -
anonimo ha commentato
buongiorno, mi associo alle considerazioni di altri utenti riguardo all' anomalia evidenziata. mi auguro che al PIU' PRESTO venga risolto il problema evitando cosi conseguenti errori contabili.
-
DANIELA ROMANO ha commentato
Crediamo anche noi che sia una soluzione fondamentale ed....elementare!!! Restiamo anche noi in attesa di sviluppi...velici!!!!!
-
NADIA- COLOR PROFESSIONAL ha commentato
concordo con la richiesta ,c'è la possibilità di creare una casella sullo stato ft ricevute non lette,così da evidenziare solo i righi interessati per non cliccare sempre su carica altre per vedere se sono arrivate altre fature. es. come per le fatture emesse che nello stato c'è casella solo scartate.
in attesa di vs risposta, porgiamo distinti saluti -
anonimo ha commentato
Sono d'accordo.. identico problema in Fisconline.. da non credere..
-
anonimo ha commentato
E' indispensabile, ogni volta bisogna andare a controllare cosa si è stampato e cosa no.
-
anonimo ha commentato
Buongiorno,
sarebbe utile la ricerca delle fatture sia emesse che ricevute per fornitore / Cliente
Per ora il flusso è limitato ad un solo mese
se consideriamo il numero dei documenti in corso d'anno questa possibilità necessita di considerazione
Grazie -
anonimo ha commentato
Concordo pienamente - è indispensabile distingure le fatture fornitori gia visionate da quelle nuove
-
MARIA ha commentato
1. È possibile stampare le fatture con i relativi file allegati?
2. Si possono visualizzare solo le fatture non aperte?
3. Il tasto "carica altre" fa perdere molto tempo.
4. Servirebbe un tasto stampa pdf senza dover aprire l'anteprima. -
Carmine Carlo Lo Conte ha commentato
è importante avere la possibilità di distinguere le fatture visionate e stampate da quelle non ancora visionate. Spero che questa modifica venga fatta velocemente, in modo da agevolare il ns. lavoro. Grazie