spunta fatture in arrivo
Buongiorno, vorrei sapere se esiste un modo per individuare dal portale le fatture fornitori già aperte e visionate da quelle nuove. Ciò per agevolare il controllo del flusso in entrata.
Grazie
Le fatture ancora da leggere sono evidenziate in grassetto nella lista delle fatture ricevute.
Una volta visualizzata l’anteprima del documento, la fattura passa allo stato “letta”, ma è sempre possibile riportare il documento allo stato “non letto” usando la funzione “Segna come da leggere”.
-
Norma ha commentato
Buongiorno, vorrei capire qual'è la modalità per identificare le fatture ricevute non ancora visualizzate. E' difficile, ogni giorno, ricordarsi di quelle che si sono aperte e già stampate rispetto a quelle ancora non visualizzate.
Si rischia, infatti, come già successo, di stampare due volte la stessa fattura ricevuta creando confusione e rallentamenti sul lavoro.
Grazie. -
cristina gabbiazzi ha commentato
Buongiorno,
anche io sto stampando le fatture ricevute partendo dalla più remota per non confondere la data di ricezione, ad ogni stampa si riposiziona sulla data odierna e mi tocca sfogliare più pagine per ritrovare il punto in cui ero arrivata: non è possibile trovare un modo più organizzato per evidenziare solo ed esclusivamente quelle in neretto, ovvero quelle non lette e poterle stampare senza ritornare all'inizio ?, magari con un flag tipo fatture stampate o non?
Grazie mille -
monica picchio ha commentato
sarebbe molto utile un avviso MAIL ogni volta che agyo riceve una fattura passiva. Io faccio una fatica pazzesca a trovarle ed essere sicura di non averne dimenticata qualcuna
-
Paola Natoli ha commentato
Buongiorno,
anche io sto stampando le fatture ricevute partendo dalla più remota per non confondere la data di ricezione, ad ogni stampa si riposiziona sulla data odierna e mi tocca sfogliare più pagine per ritrovare il punto in cui ero arrivata: non è possibile trovare un modo più organizzato per evidenziare solo ed esclusivamente quelle in neretto, ovvero quelle non lette e poterle stampare, magari con un flag tipo fatture stampate o non?
Grazie mille -
Furgeri Maria ha commentato
Da un pò di tempo non riesco a vedere l'anteprima delle fatture ricevute.
Da cosa può dipendere? -
anonimo ha commentato
Buongiorno,
sto stampando le fatture ricevute partendo dalla più remota per non confondere la data di ricezione, ad ogni stampa si riposiziona sulla data odierna, non direi che questo faciliti la gestione, avete forse la possibilità di organizzare il programma in un modo più gestibile?
Grazie -
anonimo ha commentato
Buongiorno, sarebbe molto utile, considerato la questione di registrazione per data ricezione avere la possibilità di poter effettuare la ricerca delle fatture inserendo nella funzione "Data Ricezione" dal .. al e non giorno per giorno
Grazie -
Laura Scotti per impresa MARCHESI PAOLO ha commentato
Buonasera. Io non riesco a vedere le anteprima delle fatture prima di prendere visione.
Prima si, ora non più. Altra domanda: se mi accorgo che ho inviato un dato sbagliato, come faccio ad annullare subito la fattura? -
Lia Soldi ha commentato
Ho visto che si può fleggare le fatture in arrivo già visionate, ma se esco e rientro non mantiene il fleg. Allora è completamente inutile!!!!
-
Grieco Veronica ha commentato
Buongiorno, vorrei sapere se esiste un modo per individuare dal portale le fatture fornitori non ancora aperte/visionate e se possibile esportarle in pdf con una selezione multipla invece di aprile e stampale singolarmente.
Grazie
Saluti -
SAE ha commentato
Buongiorno, posso ricevere per email quando sono in arrivo aggiornamenti o nuove funzionalità nel portale.
-
SAE ha commentato
Buongiorno, ho notato che molto raramente si vedono le fatture fornitori non lette in neretto, riuscendo ad individuarle, ma sono sempre come già lette. Non riusciamo a controllo del flusso in entrata e abbiamo sempre paura non averle scaricate tutte!!
Ringrazio e Vi porgo Cordiali Saluti -
MAURIZIO ha commentato
A VOLTE IL SISTEMA E' LENTISSIMO DA CHE DIPENDE ?
-
EFFECI SRL ha commentato
Ritengo che sia utile poter capire quelle già visionate. Io mi trovo in difficoltà dato che scarico per due attività. Resto in attesa , che possa essere a breve.
-
anonimo ha commentato
BUON GIORNO, POTRESTE CERCARE DI FAR STAMPARE IL PDF DELLE FATTURE UN PO' PIU' A DESTRA,
GRAZIE -
Gino ha commentato
Ritengo che sia utile poter capire quelle già visionate. Io mi trovo in difficoltà dato che scarico per due attività. Resto in attesa , che possa essere a breve.
-
Elena Balconi ha commentato
C'e' una notifica da attivare che avvisi quando ci sono fatture nuove in entrata ??
-
anonimo ha commentato
Buongiorno
è una funzione assolutamente necessaria, può capirlo solo chi materialmente scarica fatture ricevute giornalmente.
E' necessario discriminare le fatture di cui si è fatta presa visione da quelle ancora da verificare; questa distinzione dovrebbe essere filtrabile anche dall'excel che si può estrarre.
Grazie -
VITTORIO DELLA TOFFOLA ha commentato
BUONGIORNO,
VORREMMO SAPERE SE C'E' LA POSSIBILITÀ' DI FARE UNA RICERCA TRA LE FATTURE RICEVUTE.
VORREMMO LA RICERCA O PER NOME FORNITORE, O PER P.IVA.
INOLTRE NON C'E' LA POSSIBILITÀ' DI VEDERE SOLO LE ULTIME ARRIVATE.
AD ESEMPIO : UNA FATTURA DATATA 1°FEBBRAIO E ARRIVATA IN DATA 11 MARZO SI POSIZIONA IN ORDINE DI DATA. CAPITE CHE OGNI GIORNO DOBBIAMO SFOGLIARE E RISFOGLIARE PER TROVARE LE ULTIME FATTURE ARRIVATE.
CORDIALI SALUTI -
anonimo ha commentato
Buongiorno,
in effetti si rende proprio necessario poter visionare solo le fatture nuove e solo quelle già visionate in quanto a fine anno diventa problematico essendo caricate le fatture di un intero anno.
Grazie