Anagrafiche clienti
Sarebbe utile implementare una rubrica di clienti nella creazione della fattura sul portale agyo, così come la possibilità di tenere in memoria alcuni dati come il conto corrente utilizzato per il pagamento
E’ arrivata la rubrica in fattura smart, per creare contatti così da riprenderne velocemente informazioni, dati e codice destinatario.
Consulta questa guida per saperne di più: https://agyo.elevio.help/it/articles/526-fattura-smart-la-rubrica
-
Giuseppe ha commentato
Confermo, molto antipatico non poter salvare i dati, fa perdere molto tempo e aumenta notevolmente il rischio di sbagliare, ci sono altre piattaforme che hanno la possibilità di salvare le anagrafiche dei clienti e anche le proprie.
-
COLAVITA ROBERTO ha commentato
Urge possibilita' di avere una anagrafica dei clienti,non e' possibile tutte le volte,dover scrivere da capo tutti i dati
-
anonimo ha commentato
Assolutamente indispensabile.
-
ANDREA TOGNON ha commentato
La duplicazione fattura con i dati ricorrenti quali iban nome banca etc etc è indispensabile
-
anonimo ha commentato
a dire il vero è possibile salvare una bozza con tutti i dati (mittente, conto corrente, data ecc ecc) e partire poi da quella bozza per creare la fattura, condivido comunque l'idea di creare una rubrica
-
MERI cASCHILI ha commentato
e' impensabile che a tutt'oggi, dopo 2 mesi, la piattaforma presenti così tante carenze.
il numero delle fatture non rimane in memoria, le anagrafiche non sono memorizzabili e l'ordine con il quale vengono presentate le fatture emesse non è nemmeno progressivo.
Sarebbe accettabile se fosse gratis, ma che addirittura paghiamo pure...
Una vergogna, fa veramente riflettere su tutta la software house....
IMPORTANTE: il sito gratuito dell'ADE memorizza le anagrafiche..... -
bruna ha commentato
Aggiungerei anche la possibilita' di duplicare una fattura andando poi solo a variare i dati diversi
-
Michele Del Grosso ha commentato
Concordo pienamente ed aggiungerei anche la possibilità di poter creare un database per richiamare gli articoli oggetto delle righe delle fatture emesse in precedenza.
-
Giuseppina ha commentato
Giuseppina
a parte il fatto che non riesco a creare un' anagrafica clienti personalizzata di sconti, modalità di pagamento ecc.
trattando prodotti alimentari ho l' obbligo di inserire la famosa dicitura assolve gli obblighi di cui all' articolo ....ecc. ecc. come faccio a memorizzarlo e poi inserirlo richiamando un semplice tasto (inserisci nota)?Grazie
-
IRENE MARTELLI ha commentato
Cosa aspettate a correggere questo programma inserendo la possibilità di memorizzare le anagrafiche dei clienti?!?!?!!?
E' basilare!!!! Sono più di 3 mesi che si sta richiedendo questo servizio elementare!!!! -
adriano rugolotto ha commentato
Sarebbe indispensabile implementare una rubrica di clienti nella creazione della fattura sul portale agyo.
-
anonimo ha commentato
Le Anagrafiche dei clienti e i dati banca devono assolutamente essere registrati. Imputarli ogni volta non è possibile.
-
anonimo ha commentato
Ma scusate non sarebbe opportuno aggiornare in tempi rapidi il salvataggio delle anagrafiche??????
-
Studio MALIZIA ha commentato
Avete aggiornamenti in merito?Grazie
-
csc ha commentato
ASSOLUTAMENTE indispensabile! Come indispensabile migliorare completamente la piattaforma e il supporto. Non è possibile che sia trascorso più di un mese dall'apertura di un ticket e, nonostante quotidiani solleciti, non riesco ancora ad essere contattata
-
anonimo ha commentato
Signori veramente, io credo che un programma di fatturazione senza la rubrica dei clienti non si sia mai visto!
-
corrado piras ha commentato
indispensabile anagrafica clienti e descrizione merci. Da implementare immediatamente
-
sergio veronesi ha commentato
mi sembra il minimo da fare
-
barpanettaromeo ha commentato
spero che questo servizio venga attivato il prima possibile perchè cosi' è veramente impossibile!
-
barpanettaromeo ha commentato
CHIEDO CORTESEMENTE DI ATTIVARE IL PRIMA POSSIBILE UN COMANDO CHE PERMETTERA' DI SALVARE L'ANAGRAFICA CLIENTI, LE DESCRIZIONI DEI PRODOTTI DA FATTURARE E L' IBAN PERCHE' NEL CONDIZIONI DI ADESSO E' VERAMENTE IMPOSSIBILE; IO FACCIO N. 60 FATTURE AL MESE CON TUTTI I CLIENTI I E DESCRIZIONE DEI PRODOTTI DIVERSI, QUINDI E' VERAMENTE IMPOSSIBILE REINSERIRE OGNI VOLTA TUTTO MA SOPRATTUTTO MI PORTA VIA TANTISSIMO TEMPO DATO CHE LE FATTURE LE DEVO INVIARE TUTTE OGNI FINE MESE.
ATTENDO IL PRIMA POSSIBILE NOTIZIE POSITIVE ALTRIMENTI SARO' COSTRETTO A DISATTIVARE QUESTO SERVIZIO.