Anagrafiche clienti
Sarebbe utile implementare una rubrica di clienti nella creazione della fattura sul portale agyo, così come la possibilità di tenere in memoria alcuni dati come il conto corrente utilizzato per il pagamento
E’ arrivata la rubrica in fattura smart, per creare contatti così da riprenderne velocemente informazioni, dati e codice destinatario.
Consulta questa guida per saperne di più: https://agyo.elevio.help/it/articles/526-fattura-smart-la-rubrica
-
anonimo ha commentato
MA VERAMENTE DEVO REINSERIRE I DATI DEL CLIENTE A CUI HO GIA' FATTURATO
-ASSURDO- -
gprealestate ha commentato
Buongiorno, è stata inserita la rubrica? E' fondamentale poter salvare le anagrafiche e i dati relativi.
grazie -
amministrazione ha commentato
Resto fiduciosa in attesa di una creazione della rubrica delle anagrafiche dei clienti per le fatture di vendita
-
Samantha ha commentato
Esatto, anche noi abbiamo dei clienti (es. agenti) che dovranno calcolare ritenuta acconto / enasarco a mano.
-
Carrara Claudio ha commentato
Quando pensate di integrare la piattaforma con la possibilità di memorizzare le anagrafiche clienti?
-
anonimo ha commentato
MI SEMBRA INDISPENSABILE IL MIGLIORAMENTO DEI DATI CLIENTI IN MEMORIA, PER FATTURARE SENZA PERDITE DI TEMPO PUNTELONI
-
MONICA SCIBILIA ha commentato
Suggerisco di implementare una rubrica di clienti salvando l'anagrafica del cliente al momento della creazione della fattura sul portale Agyo,
-
Giorgio Renolfi ha commentato
Ho richiesto ti essere tenuto aggiornato e la piattaforma riferisce a questo tema come ad una idea.
Non si tratta di una idea ma di una richiesta di aggiornamento INDISPENSABILE per chi lavora.
E sopratutto si richiedono RISPOSTE su :
- Soluzioni
- Tempi di realizzazioneGrazie
-
anonimo ha commentato
scusate, vi sono novità imminenti sulla rubrica clienti ?
-
Silvia ha commentato
Salve, si hanno delle tempistiche per quando verranno implementate le novità a cui state lavorando? Leggendo i commenti mi sembra di capire che qualche rivenditore abbia parlato di un limite di fatture elettroniche annuo che possono essere gestite dalla piattaforma, state scherzando? Gli Studi che utilizzano gestionali Teamsystem hanno "dovuto" acquistare pacchetti con un certo numero (anche consistente) di fatture da poter far fruire ai propri clienti: è assurdo che vi sia un limite annuale per cliente!
-
Paolo Peruffo ha commentato
salve
Premetto usiamo MULTI di Teamsystem
Siamo increduli che il sistema AGYO (domani faremo intervento nel corso)
- NON consenta la memorizzazione delle anagrafiche ma preveda il reinserimento ogni volta
- NON preveda la esportazione di un pdf in formato "gradevole" della fattura da inviare al Cliente per un suo controllo ma SOLO un formato "tecnico" illeggibile per il Cliente stesso
- NON lavori quindi come un gestionale ma SOLO come un sistema di invio
- NON consenta la importazione dei file anagrafici dei Clienti o fornitori di MULTI (tipo excel come si fa in fatture in cloud per intenderci)
OSSIA
Come e' possibile che nel 2018 mettiate in piedi un sistema cosi' ferragginoso? Veramente siamo in una competizione terribile con altri sistemi ben piu' agevoli.
Per esempio PERCHE' NON AVETE USATO LE ESPERIENZE DI FATTURE IN CLOUD che a costi ridotti hanno messo in piedi un sistema molto flessibile e moderno?
VI INVITO A RIVEDERE IL SISTEMA E VELOCEMENTE OSSIA A PORTARLO A ESSERE FRUITO :
- potendo inserire le anagrafiche CONSERVANDOLE!!
- POTENDO gestire la fattura come un gestionale ossia generando un pdf da inviare al cliente oltre che al SDI
- potendo copiare il file delle anagrafiche da Multi
ATTENDO PUNTUALE RISPOSTA SE NO PURTROPPO NON POSSIAMO SOSTENERE LA FIGURA DI AVER SOMMINISTRATO AI CLIENTI TALE SOLUZIONE CHE POI SI RIVELA ANACRONISTICA!
Verificate internamente le responsabilità di quanto sopra illustrato.
Purtroppo poi NON RISPONDETE ALLE MAIL! (inviata ormai martedi' ' ed oggi è giovedi'...
Attendo vostra risposta
Grazie -
E.D. ha commentato
Competitors come Aruba per citarne uno offrono soluzioni più funzionali a prezzi più contenuti. Noi proponiamo ancora Agyo ai nostri clienti solo perché integrato con i nostri gestionali, tuttavia allo stato attuale la piattaforma ha diversi limiti:
- impossibilità di memorizzare anagrafiche clienti;
- impossibilità di memorizzare articoli;
- manca un app per cellulare ed in più il sito app.agyo.io non è nemmeno fruibile da dispositivi mobili.
Questa non vuole essere una critica ma un incoraggiamento a fare meglio... e presto! -
gprealestate ha commentato
indispensabile come la tenuta in memoria dell'ultimo numero di documento emesso
-
Günther Burgauner ha commentato
In effetti indispensabile!
-
STUDIO PALUZZI S.A.S. DI GUZZINATI L. & C. ha commentato
Non solo utile... direi indispensabile per poter essere defintiva una piattaforma di fatturazione elettronica on-line.
-
perrino roberto ha commentato
dopo che i clienti hanno effettuato l'iscrizione e validazione io ho effettuato la connessione.
le aziende risultano validate ma sdi ed e-ricevi sono in attesa di accettazione.
i clienti sono entrati in agyo ma non trovano alcuna richiesta da parte mia x effettuare l'accettazione(in alto a destra vicino al nome e cognome.
cosa bisogna fare??
grazie
perrino roberto -
Raffaella Bernasconi ha commentato
Nei dati del mittente si potrebbero memorizzare i dati del rea, capitale sociale ecc.
Che invece devo reimpostare. -
STUDIO DE LEONARDIS MARIA ha commentato
ci dovrebbe essere riporto numero fattura rubrica clienti rubrica prestazioni al momento il programma di fatturazione è inultilizzabile
-
Roberta ha commentato
implementazione indispensabile come la tenuta in memoria dell'ultimo numero di documento emesso
-
Raffaella Bernasconi ha commentato
La ricerca aziende via sdi non è per nulla funzionale