fatturazione
Buongiorno,
vorrei ricapitolare in questo post una serie di modifiche che a mio avviso sono necessarie per la nuova console fatture inviate
colonna tipo : viene proposto fattura/prefattura , sarebbe opportuno sincronizzarlo tipi di documento che ho inviato (le tipologie diverse di fatture e note di credito)
colonna mittente: a mio avviso non serve, visto che posso filtrare con il campo azienda che sta sopra sempre che sia la stessa informazione!
data documento : possibilita di inserire un filtro, e magari un rage di selezione. (segnalo inoltre che i documenti che vengono inviati con query analyzer la data non compare)
data Invio :possiamo insere anche la data_ora di invio come nella vecchia console? era utile ( con gli stessi filtri della data doc chiaramente)
Filtro sullo stato: utile se non fondamentale per visualizzare solo i documenti in uno particolare stato quando vengono fatti invi massivi.
possibilita di esportare il risultato in un foglio excel per fare eventuali controlli di invio, che potrebbe essere schedulato come invio serale /settimanale / mensile ad un indirizzo email
carlo alberto tagliaferri
Funzionalità disponibile!
A questo link è possibile consultare una guida su come utilizzare questa funzionalità: https://agyo.elevio.help/it/articles/237