Contatore fatture - tempi di invio allo SDI
non è possibile avere un contatore che indica quante fatture lo studio ha ancora a disposizione rispetto al pacchetto acquistato? magari suddivise per utenti che le hanno utilizzate (studio e clienti dello studio) al fine di consentire i riaddebiti.
non è inoltre possibile sapere quali sono i tempi di invio allo SDI? ho inoltrato 47 fatture questa mattina alle 9; sono le 12 e le fatture risultano ancora "in elaborazione" (o in stato "CONTROLLATO" nella piattaforma vecchia versione). sono fatture che devono essere inviate oggi allo SDI... se Agio non è in grado di farlo in tempi ristretti noi lo dobbiamo sapere! in caso di urgenza utilizzeremmo la piattaforma dell'Agenzia!!
ritengo grave che succedano ancora queste cose!
La funzionalità suggerita è disponibile!
E’ possibile controllare i consumi del proprio pacchetto di fatturazione tramite apposita sezione. Per maggiori informazioni: agyo.elevio.help/it/articles/303
-
SIANI ELVIRA commented
ma questo contatore dove lo trovo?
-
Anonymous commented
Mi collego a questa discussione in quanto tutte le fatture inviate dal mio cliente tramite Agyo (è un ristoratore che utilizza altro gestionale per la creazione) risultano "in elaborazione" e quindi prese in carico da Agyo da una settimana. Se io scarico il file da anteprima e lo invio manualmente tramite "carica file xml" sempre da piattaforma agyo, nel giro di poco tempo risulta inviato. Questa cosa non potrà accadere tra sei mesi perchè la data fattura dovrà coincidere con la data trasmissione e il mio cliente così è a rischio sanzioni. Potete cortesemente risolvere questo problema visto che non sono l'unica ad averlo. Grazie
-
Anonymous commented
io ho inviato ad Agyo le fatture il giorno 09/01, oggi 11/01/19 ancora sono in gestione in Agyo e non risulrano nel cassetto fiscale, è mai possibile????