sito o app utilizzabile da smartphone e tablet
sarebbe fondamentale per molti clienti poter entrare nella propria utenza attraverso lo smarphone e/o tablet. Molti non hanno il computer ma navigano solo con il telefono, il sito non è utilizzabile con smartphone.
grazie
-
pollinimeris5 ha commentato
Come posso fare per iscrivermi ad agyo
-
Martina Tivelli ha commentato
Serve un app per tablet o smartphone, ormai è essenziale visto.che l'uso di questi strumenti è quotidiano. Spero in una soluzione a breve!
-
Silvia ha commentato
Anch'io mi vedro' costretta a cambiare piattaforma. Preciso che sto lavorando su due piattaforme diverse per due utenti diversi e l'altra piattaforma non mi crea problemi quando esguo l'accesso da qualsiasi device: smartphone, tablet o PC. Credo sia opportuno rimediare in tempi brevi. Dovreste mettere a disposizione una app compatibile.
-
MARCO CAROLLI ha commentato
Serve un app iOS compatibile.
-
battistini cristian ha commentato
Serve app, altrimenti mi vedo costretto a cambiare programma di fatturazione elettronica vista anche la vasta proposta di piattaforme con app android. Avete ancora poco tempo per rimediare. Grazie
-
Andrea Bartoletti ha commentato
Impossibile che, parlando di fatturazione elettronica, non sia previsto l'utilizzo del servizio da tablet. TUTTE le piattaforme concorrenti hanno una app dedicata.
-
Marzia ha commentato
Assurdo non poterlo usare da smartphone e tablet
-
anonimo ha commentato
Inutilizzabile da smart e tablet!!!!