Scorporo Iva
Si chiede di implementare la fattura smart facendo in modo che sia possibile far effettuare lo scorporo automatico dell'Iva una volta inserito l'articolo ed il relativo prezzo comprensivo di Iva e relativa aliquota Iva. Infatti alcuni nostri clienti che gestiscono negozi alimentari conoscono per ogni bene il prezzo finito comprensivo di Iva ma non l'imponibile per cui nel creare la fattura che comprende tra l'altro molti articoli devono farsi ogni volta lo scorporo dell'Iva a mano.
Grazie per il suggerimento!
La funzionalità segnalata è tipica di gestionale pertanto non ne è prevista l’implementazione in TS Digital.
-
EURODATA DI DANIELA MICHELETTI Micheletti ha commentato
vorrei sapere se ci sono novità riferite alla richiesta di implementare con la possibilità dello scorporo iva, in quanto i commercianti al minuto con aliquote diverse hanno serie difficoltà a compilare le fatture
-
anonimo ha commentato
Vorrei sapere se ci sono novità circa l' implementazione dello scorporo dell' iva. Molti ristoratori e non solo che utilizzano questo programma trovano poco agevole il fatto di doverla conteggiare ancora a mano o tramite altre applicazioni
-
anonimo ha commentato
Sono un ristoratore. Trovo assurdo che utilizzando un programma di gestione fatture, mi debba calcolare a mano l'imponibile per ogni voce inserita.
Non si può' mettere in commercio un prodotto così incompleto (vedi anche assenza anagrafica clienti, numerazione progressiva fatture in automatico) -
Walter ha commentato
Condivido il suggerimento.. sarebbe un'ottima soluzione poter introdurre solo il totale e l'iva ed il sistema in automatico esegue lo scorporo.