gestore notifiche
il gestore notifiche è una bella idea, ma cosi come serve a poco.
innanzitutto non si capisce come deve funzionare, ho impostato una notifica ma non mi arriva nulla ! (ho aperto il ticket) poi servirebbero eventualmente piu tipi di notifica in maniera che ad esempio la i notifica fattura ricevuta venga inviata all'email della persona incaricata alla registrazione delle fatture, l'email di scarto alla persona che è incaricata di inviare le fatture, serve la notifica delle fatture che sono da troppo tempo nello stato caricato ( e quindi non ancora inviate a sdi) serve la notifica delle fatture che vengono depositate nel cassetto fiscale e non consegnate al destinatario (devo avvertire il cliente altrimenti non mi paga!!! )
carlo alberto
La funzionalità suggerita è ora disponibile, con il nuovo Centro Notifiche puoi attivare le notifiche di Digital Invoice che preferisci.
Scopri di più leggendo questa guida “https://agyo.elevio.help/it/articles/599-le-notifiche-dei-servizi-ts-digital”
-
[Deleted User] ha commentato
a me non funziona proprio salvare le notifiche. segnalato ma non risolto nulla da parte loro