importazione FE passive "messe a disposizione" sul Cassetto Fiscale
Sarebbe opportuno poter importare le FE passive "messe a disposizione" sul Cassetto Fiscale non sincronizzate con Agyo --- ovvero quelle FE con la spunta del triangolino arancione
-
AdminAgyo Team (Product Owner, Agyo) ha commentato
E' ora possibile caricare fatture con l'upload utilizzando il flusso "autoinvio".
Per maggiori informazioni, è possibile consultare questo link: https://agyo.elevio.help/it/articles/295-caricare-una-fattura-con-lupload-della-nuova-fattura-smart
-
anonimo ha commentato
E' stato risolto questo problema? Se così fosse gradirei sapere come, in quanto per me l'inconveniente sussiste ancora
-
EDOARDO DE MARCHI ha commentato
Scusate, ci sono aggiornamenti in merito?
-
anonimo ha commentato
anche io ho il solito problema, ci sono aggiornamenti in merito?
-
sani monica ha commentato
ho anche io questo problema e mi chiedo come poter caricare 2 fatture che sul sito ade risultano ricevute 14.02.2019 (giorno in cui le ho visualizzate da "fatture messe a disposizione" ) ma non sono su agyo
-
Anonimo ha commentato
Sono d'accordo molte fatture risultano sul cassetto fiscale ma non su Agyo
-
Antonio ha commentato
Ho anche io questo tipo di "problema"; in particolare 2 fatture inizialmente finite nella sezione "Le tue fatture passive messe a disposizione", visualizzate e presa visione, trovate poi nella sezione "Le tue fatture ricevute", NON vengono importate da Agyo.
Speriamo venga risolto velocemente questa disfunzione.
Grazie -
Stefano ha commentato
Sollecito vivamente la risoluzione di questo GAP da parte di Agyo, poichè l'Agenzia delle Entrate considera queste fatture come ricevute !!!