APPLICAZIONE o UTILIZZO DA IPAD
NON E' POSSIBILE FARE FATTURE ELETTRONICHE DA IPAD NE' DA SAFARI NE' DA GOOGLE CHROME.
E' URGENTE TROVARE UNA SOLUZIONE.
-
anonimo ha commentato
Buongiorno, volevo chiedere se ad oggi è stata aggiornata la piattaforma in moda da poter usare l’ipad Per la registrazione delle fatture elettroniche.
-
alberto n. ha commentato
il problema persiste con Safari su Mac OS X. E' assurdo dover installare altri browser, come Chrome, quando il più sicuro e meno invasivo è appunto Safari. (su iOS e Mac OS X). Il problema è la gestione dei cookies lato server che non soddisfa certi standard.
-
Massimo Bellassi ha commentato
Buongiorno volevo segnalare che a oggi non siete ancora stati in grado di aggiornare la vostra cosi tanto pubblicata piattaforma in modo che si possa usare con L’ipad. Speranzoso che in un futuro prossimo si possa arrivare ad una soluzione ottimale per i tanti che lavorano con l’ipad .In attesa di una vostra più concreta risposta vi auguro buona giornata
-
Fiorella Celegato ha commentato
... e pensare che mi sono comprata appositamente un iPad: all’informativa sulla fatturazione elettronica e su AGYO che è stata fatta a tutti i clienti dello studio potevano anche dirlo! Comunque, il fatto che tutto il mondo giri su dispositivi mobili mentre gli utenti AGYO devono avere un pc mi sembra incredibile: a quando la risoluzione del problema??
-
Massimo Bellassi ha commentato
Aggiornate al più Agyo non è ammissibile non poter usare l’ipad Per le fatture elettroniche