Caricando file di fatture xml da inviare dalla scelta UPLOAD FATTURE si richiede la possibilità di inserire un allegato
Con la fattura smart di TS Digital Invoice è possibile caricare un file xml, modificarne i dati e aggiungerne di nuovi, come ad esempio gli allegati.
Per maggiori informazioni consultare questa guida: https://agyo.elevio.help/it/articles/306-compila-la-tua-fattura-caricando-un-xml
-
Marco commented
L'idea è interessante. Direi necessaria per chi utilizza agyo. Perchè da maggio non è ancora stata presa seriamente in considerazione e implementata tale modifica?
Condivido a pieno di aggiornare il programma per poter allegare da upload file con estensione anche pdf. -
Anonymous commented
Nella vecchia "Versione precedente" caricavo il mio xml creato con il mio programma di fatturazione e poi allegavo la fattura di cortesia in formato PDF. Ora, con la versione nuova "Upload fattura" posso solo trascinare il file xml ma non posso allegare alcun pdf. Perchè avete tolto questa possibilità?
-
GIUSEPPE commented
PRIMA DELL'AGGIORNAMENTO IN PRECEDENZA ERA POSSIBILE ALLEGARE AL FILE XML IL PDF COPIA CORTESIA.
SAREBBE POSSIBILE ATTIVARE QUESTA PROCEDURA SIA NEL CASO CHE L'INVIO AVVENGA SINGOLARMENTE CHE MASSIVO.
-
HYDROLAB SRL commented
RISCONTRO GROSSISSIME DIFFICOLTA NELL'INVIARE DALLA NUOVA PIATTAFORMA I FILE XML GENERATIDA ALTRO SOFTWARE POICHE' DEVO INSERIRE DEGLI ALLEGATI NON POSSO UTILIZZARE LA GESTIONE DI UPLOAD, MA VADO IN CREAZIONE FATTURE PRELEVO IL FILE INSERISCO GLI ALLEGATI GENERO LA FATTURA E POI INVIO. MOLTO LUNGA LA PROCEDURA SAREBBE OPPORTUNI POTER IMPLEMENTARE LA PROCEDURA DI UPLOAD DEI FILE CON LA POSSIBILITA' DI INTEGRARE I DOCUMENTI COME ERA PREVISTO NELLA VERSIONE PRECEDENTE.
-
Maio Giuseppe commented
Buongiorno, premesso che una pubblica amministrazione mi respingerà la fattura se non inviata unitamente agli allegati richiesti, seguendo la procedura da voi suggerita, non mi è stato possibile aggiungere allegati alla fattura xml, ma solo dati aggiuntivi. Ho sbagliato qualcosa?
-
INTERFAX Traduzioni commented
Allegati da aggiungere alla fattura.
Era presente nella versione precedente, ma non nella nuova.
Il problema è che la nuova ci costringe a dover controllare se c’è tutto quello che avevamo predisposto sul file XML …. Spero integriate a breve una funzione analoga alla versione precedente dove si caricava il file XML e poi si aggiungeva il file pdf senza fare ulteriori controlli. Grazie -
INSTALL.PRO Susanna commented
Suggerisco la possibilità di allegare un file PDF in fase di spedizione della fattura, come era possibile fare nella versione precedente che non riesco più a richiamare.
Grazie -
Paolo Rinalducci commented
Amen! Abbiamo lo stesso incredibile problema.
-
In agyo, è stata disattivata la vecchia modalità di invio fatture.
Tutte le funzioni presenti però non sono state implementate nelle nuove sezioni del portale. Non sarebbe il caso di implementare tutto prima di togliere un servizio collaudato e funzionante?
Faccio un esempio:
- Al momento non è possibile caricare gli allegati tramite il pulsante caricamento xml
- tramite fattura smart poi, il caricamento è permesso, ma in questa sezione, il sistema non carica a video e non tiene conto di tutti i campi del tracciato standard, ovvero degli arrotondamenti. questo fa si, che la fattura inviata poi non sia conforme a quella originale. Con risultati disastrosi. -
l'upload fatture al momento non prevede il caricamento degli allegati.
È stata bloccata la versione precedente senza aver prima aver implementato tutte le funzioni sulla parte nuova. Non sarebbe il caso di implementare le varie funzionalità e solo dopo disattivare ciò che funziona? -
ZANCHETTA DIEGO commented
BUONGIORNO,VEDO CHE DA L'ULTIMO AGGIORNAMENTO AVETE TOLTO LA VOCE ALLEGATO,IO SUGGERISCO DI RIMETTERLO SOPRATUTTO PER ALLEGARE DOCUMENTI.
-
ILENIA commented
Buon giorno,
sarebbe davvero utile poter inserire ulteriori allegati all'xml delle fatture importate da gestionali terzi. Infatti attualmente non è possibile dal portale aggiungere alcun allegato.
-
DOSSENA LUIGI commented
La possibilità di caricare il file xml, allegare un pdf e invire ...come nella precedente versione prima di "Fattura Smart".
-
ZANOTTO DOTT. LUCA commented
Buongiorno, con la versione precedente di Agyo c'era la possibilità di caricare le fatture create con un altro gestionale allegando separatamente singolo file in pdf. Con la nuova versione non è più possibile. Chiedo se possibile, venga reintrodotta tale funzionalità.
Grazie
Luca Zanotto -
Marco Bragantini commented
nell'ambiente 'upload fatture' aggiungere al .xml un 'pdf' fattura
-
MACCHINE IMBOTT. GAI commented
Buongiorno. Fino all'altra settimana, cliccando su versione precedente l'upload permetteva di allegare anche il pdf di cortesia. Se poteste ripristinare questa funzione, sarebbe molto gradito. Grazie
Nadia A -
r.sorrentino@provides.it commented
suggerisco la possibilità di allegare un file pdf nella fase di compilazione di fattura caricando un XML, come avveniva con la versione precedente.
Vi ringrazio in anticipo. -
andrea commented
Generando il file esternamente e caricandolo tramite upload fatture non è possibile aggiungere nessun allegato, Come richiesto, sarebbe utile ripristinare questa funzione.
Grazie -
Claudia Cocco commented
Nella nuova versione Upload fatture non è più possibile inserire un allegato in PDF.
Sarebbe utile aggiornare il software in tal senso
Grazie -
DIEGO BETTELLI commented
Per il ns. ufficio è fondamentale, in quanto richiesto dai clienti, allegare il pdf della fattura all'invio del formato elettronico; l'aver tolto questa possibilità per noi comporta doppio lavoro in quanto si presenta necessario anche fare la mail con il pdf..... allo stato attuale questa piattaforma non fa molto al caso nostro!!!