Buonasera, suggerisco per le fatture rifiutate una e-mail di notifica del rifiuto
Buonasera, volevo dare un suggerimento a mio avviso utile, e cioe' una e-mail di avviso per le fatture rifiutate, cosi' da tenerle sotto controllo. Grazie
La funzionalità suggerita è ora disponibile, con il nuovo Centro Notifiche puoi attivare le notifiche di Digital Invoice che preferisci.
Scopri di più leggendo questa guida" https://agyo.elevio.help/it/articles/599-le-notifiche-dei-servizi-ts-digital"
-
f.riva ha commentato
Oppure impostare un filtro "rifiutata" nello stato delle fatture come c'era nella vecchia versione del programma!
-
sidea srl ha commentato
Buonasera, volevo dare un suggerimento a mio avviso indispensabile, cioe' una e-mail di avviso per le fatture rifiutate, cosi' da tenerle sotto controllo. Grazie
-
Lorenzo ha commentato
Credo che questo sia prioritario.
-
ORIENTA S.p.A. ha commentato
URGENTE !!!
-
TESAURO GIANNI ha commentato
Per le fatture rifiutate sarebbe necessario poter settare una notifica a parte da quella gia implementata per le fatture scartate
urgente -
Anto ha commentato
Importante, quasi indispensabile, la notifica per le FATTURE
RIFIUTATE dalla PA. e poi occorre verificare il funzionamento delle NOTIFICHE DI SCARTO che non arrivano. I clienti abbandonano Agyo per Aruba. E' urgente. Grazie. -
anonimo ha commentato
i miei clienti chiedono di ricevere una notifica email quando la fattura inviata viene scartata da SDI o rifiutata dalle PA. Non vogliono notifiche di ogni stato, solo dello stato finale quando è negativo