SERVIZIO FATTURAZIONE-PROPONE AZIENDA SBAGLIATA
Problema per il professionista titolare di studio. Mi sono accorto che da sempre quando accedo al servizio fatturazione (accade solo sul mio accesso e non su quello dei miei clienti), nel campo "Selezione azienda" non viene indicato il mio nominativo ma quello di uno de miei clienti. Per visualizzare le mie fatture Inviate o Ricevute sono quindi costretto a ricercare il mio nominativo per cambiare l'azienda. Sarebbe opportuno risolvere questo problema così fastidioso.
Grazie per il suggerimento!
Accedendo al servizio Digital Invoice vedrai ora l'azienda selezionata in fase di accesso alla piattaforma.
-
RAG. CHETTA AUGUSOT ha commentato
Buongiorno, per compilare le fatture emesse dei clienti in alto a sinistra mi esce solo l'azienda selezionata, mentre quando devo emetttere una fattura dello studio in alto a sinistra devo selezionare l'azienda e mi escono tutte le aziende gestite con perdita di tempo e allo stesso modo quando completo e invio la fattura dello studio per cercarla e stamparla devo nuovamente cercare il mio nominativo, cosa che non succede facendo fatture per conto dei clienti.