Fatt Ricevute: funzionamento grassetto/neretto
Buongiorno,
inizio con un'affermazione :Una fattura ricevuta non "elaborata" è bene che sia in grassetto / neretto.
in questo momento il neretto scompare semplicemente entrando in anteprima e uscendo subito senza fare nulla (nè stampare, nè cliccando su Presa Visione)
Così NON VA BENE.
Quando una fattura la possiamo ritenere ELABORATA (ossia in grigino chiaro)?
Io penso
- quando viene importata da Alyante o analogo
- quando clicco su Presa Visione all'interno del menu Anteprima
In tutti gli altri casi la lascerei in grassetto/neretto.
Spero siate d'accordo e presto ripristinerete il funzionamento come fino al 30/12/2019.
Attendo un cordiale riscotro... così crea molta confusione.
Ringrazio e saluto.
Monica Vignola
E’ ora possibile segnare come da leggere una fattura visualizzata, così da visionarla in un secondo momento ed individuare immediatamente le fatture ancora da gestire direttamente dalla lista documenti.
Consulta la Realese Note dal seguente link: https://agyo.releasenotes.io/release/TB8mV-ts-digital-invoice-segna-una-fattura-come-da-leggere
-
Antonio Pinto ha commentato
Buongiorno,
inizio con un'affermazione :Una fattura ricevuta non "elaborata" è bene che sia in grassetto / neretto.
in questo momento il neretto scompare semplicemente entrando in anteprima e uscendo subito senza fare nulla (nè stampare, nè cliccando su Presa Visione)
Così NON VA BENE. SI PREGA DI INTERVENIRE
Quando una fattura la possiamo ritenere ELABORATA (ossia in grigino chiaro)?
Io penso quando clicco su Presa Visione all'interno del menu AnteprimaIn tutti gli altri casi la lascerei in grassetto/neretto.
Spero siate d'accordo e presto ripristinerete il funzionamento come fino al 30/12/2019.
SI CREA SOLTANTO TANTA CONFUSIONE.
Ringrazio e saluto.
-
[Deleted User] ha commentato
Sono del parere che una fattura in Agyo debba rimanere evidenziata in neretto fino a quando non si clicca sul PRESA VISIONE.
Questo consente all'operatore che "lavora" la fattura di "schiarirla" solo quando non deve più mettere mano al documento.Spero venga ripristinata presto questa funzione dando ridando così all'operatore la possibilità di decidere. -
DANIELE TRUCCOLO ha commentato
Buonasera,
come avrete già notato da altri utenti che usano questo portale, da gennaio c'è un problema con le fatture ricevute in quanto non è più possibile fare un'anteprima senza che il sistema tolga da solo la riga in "grassetto/neretto".
Questo ci crea un grosso disagio perché da noi c'è una sola persona addetta a scaricare le fatture nel portale ma siamo in molti a consultarle.
In questo modo è molto facile "perdere" documenti per strada...
E' possibile ripristinare il vecchio sistema o trovare un'altra soluzione?
Secondo me dovrebbe essere l'utente che in base alle sue esigenze può semplicemente visionare il documento o cliccare su "presa visione" per far scomparire il "grassetto/neretto" così da essere tranquillo di averlo stampato.Nell'attesa di un Vs gentile riscontro, porgo cordiali saluti.
Chiara
Manzotti Srl -
Silvana Leka ha commentato
Quando verrà ripristinata questa funzione?
Sta diventando un problema . -
LATINA EXPORT ha commentato
Condivido: la situazione ci sta generando un DISAGIO non indifferente, con conseguente insicurezza se la fattura sia stata registrata in contabilità oppure sia andata perduta nel mare delle fatture già visionate. se proprio non volete ripristinare la versione precedente dovete ASSOLUTAMENTE creare un alternativa, ad esempio : o una colonna in più per la presa visione, oppure un riepilogativo mensile per gli importi e/o imponibili, in modo da confrontarlo con la liquidazione iva.
-
Sogesi Team Srl . ha commentato
Sono d'accordo, bisognerebbe ripristinare la funzione Grassetto che era stata richiesta a gran voce nel Luglio scorso. Pessima idea toglierla.
-
leonardo ranaldi ha commentato
resterebbe da comprendere la ragione per la quale certi tipi di aggiornamenti vengano realizzati... e' indispensabile ripristinare la precedente funzionalita'.
-
Alessandro De Zio ha commentato
problema grassetto/ neretto : già ci sono tanti problemi adesso vi ci mettete anche voi togliendo la funzione di spunta delle fatture. questa volta decisione è un problema gigantesco. spero torniate urgentemente sulla vs decisione e mandiate chi l'ha decisa a lavorare per un altra azienda . de zio dm guimur
-
Enrico Amisano ha commentato
Condivido anche io.
Ci abbiamo messo 6 mesi ad organizzarci e poi tolgono quello che è necessario mantenere.
Prima il bold sulla riga spariva solo se importavamo la fattura sul nostro gestionale oppure se premuto il bottone presa visione
Non capisco. -
Valentina ha commentato
Ho appena chiesto assistenza per lo stesso motivo. Il grassetto per me è fondamentale. Fino al 30\12 ho sempre usato questa funzione anche per segnare la fattura pagata. Spero davvero che venga ripristinato al più presto.
Grazie e cordiali Saluti -
elisa ha commentato
Gentilmente prendete subito in considerazione i suggerimenti perchè ci stiamo trovando malissimo, se il grassetto si toglie appena clicchi sulla fattura se non puoi stamparla subito magari si rischia di non registrarla,
-
Succi Daniele ha commentato
E sarebbe anche il caso di aggiungere un filtro per permettere di selezionare le fatture non ancora prese in visione.
-
Sala Sonia ha commentato
Perfettamente daccordo.
Vorrei far notare, se ancora non ve ne siete resi conto, che anche l'80% dei successivi suggerimenti riguardano lo stesso problema!!!!
Avete tolto il GRASSETTO e questo complica tantissimo la vita di chi utilizza il vostro portale.
Vi prego quindi di ripristinare il sistema lasciando il GRASSETTO fino a quando non clicchiamo PRESA VISIONE. Grazie -
Silvana Leka ha commentato
Dovete assolutamente rimettere questa funzione, è impossibile lavorare in questo modo.
La fattura deve rimanere in grassetto finchè non viene registrata e quindi quando lo decido io e non all'anteprima del documento. -
CISALPINA FINANZIARIA SRL ha commentato
condivido in pieno!
-
Versilia ha commentato
Sono ASSOLUTAMENTE d'accordo!
ci rendete impossibile il lavoro così