il programma Team System , dove ricevo le fatture ha riscontrato un problema molto fastidioso.che prima non faceva. se prima cliccavo su una
il programma Team System , dove ricevo le fatture ha riscontrato un problema molto fastidioso.che prima non faceva.
se prima cliccavo su una fattura in arrivo , la visionavo e poi decidevo di passare oltre , non cliccavo PRESA VISIONE FATTURA e uscivo dal programma , la fattura in questione rimaneva visualizzata in elenco in GRASSETTO , per cui sapevo anche e soprattutto visivamente lo stato della fattura in questione e decidevo come e quando operare sulla stessa
ora , e' circa una settimana , che se faccio la stessa operazione ..SEMPRE ..SENZA CLICCARE LA PRESA VISIONE FATTURA , , la fattura aperta mi diventa immediatamente non piu' in GRASSETTO e mi si confonde con tutte le altre per cui non so piu' se e' da lavorare , pagare. ecc....sono tutte uguali ....per cui non so piu' come e quando operare ..,....
E’ ora possibile segnare come da leggere una fattura visualizzata, così da visionarla in un secondo momento ed individuare immediatamente le fatture ancora da gestire direttamente dalla lista documenti.
Consulta la Realese Note dal seguente link: https://agyo.releasenotes.io/release/TB8mV-ts-digital-invoice-segna-una-fattura-come-da-leggere