ORDINI NSO
Buon giorno, è indispensabile che gli ordini NSO ricevuti siano messi in ordine di data di ricezione. Noi come azienda abbiamo molti clienti che ci mandano ordini datati mesi prima rispetto la data di ricezione e questo comporta il rischio di non scaricarli. E' sempre per questo motivo che serve un 'CESTINO DI ARCHIVIAZIONE'. In questo modo si è sicuri di non perdersi degli ordini.
Grazie per il suggerimento!
Il nostro team di analisti è al lavoro per valutare la proposta di implementare il cestino.
In merito all’ordinamento si segnala che attualmente la lista è già ordinata per data ricezione ordine.
-
Giacchetti Dalila ha commentato
Confermiamo l'assoluta necessità di provvedere all'ordinamento in ordine cronologico degli ordini nso, e aggiungiamo anche che è altresì essenziale impostare la visualizzazione in grassetto dei nuovi ordini, così come avviene per la ricezione fatture.
Grazie, cordiali saluti. -
SARC SERVIZI AMMINISTRATIVI rondinini ha commentato
Buongiorno, al fine di una migliore gestione e visualizzazione degli ordini NSO si richiede che vengano messi in ordine di data documento Adesso sono tutti sparsi.
Cordiali saluti -
Stefano Del Piccolo ha commentato
Buon giorno, è URGENTISSIMO e assolutamente indispensabile operare una modifica sull'attuale pannello di ricezione ordini NSO perchè il numero degli ordini ricevuto inizia ad essere consistente e c'è il grosso rischio di non vedere ordini arrivati e di creare quindi un problema fiscale. Quello che serve nell'immediato è la possibilità di SPOSTARE IN UN ARCHIVIO PARALLELO gli ordini già SCARICATI o, quantomeno, poterli SEGNARE IN NERETTO per capire quelli GIA' SCARICATI. Non si può più aspettare per almeno una delle due idee citate. Continuando con questa modalità saremmo costretti a cambiare sistema di ricezione.