Eliminazione del grassetto per fatture importate su Gamma
Buongiorno,
aggiornando il sistema, avete modificato una funzionalità estremamente importante. Nel momento in cui le fatture da Ts Digital sono importate su Gamma (probabilmente anche per altri programmi) il neretto che evidenzia le fatture ricevute non ancora lette DEVE SCOMPARIRE, è assurdo che una volta importate e registrate in modo automatico, io debba rientrare su TS ad andare a dicitare "presa visione" su ciascuna fattura per eliminare il grassetto. L'importazione automatica mi serve per risparmiare tempo, così faccio prima a registrarmele una per una. Inoltre, nel momento in cui importo, dovete rimettere la casellina con l'inserimento del flag di scelta importazione, devo poter scegliere se importare tutte le fatture o solo quelle ricevute in una certa data. Quelli da me evidenziati, erano due aspetti utilissimi, con le modifiche fatte ho lavoro aggiuntivo non previsto.
Chiedo gentilmente di voler prendere in considerazione la mia richiesta.
Paola Natoli
“Rimettere la casellina con l’inserimento del flag di scelta importazione” è una funzionalità del gestionale. Si rinvia pertanto all’assistenza del gestionale.
Il presa visione ed il letto/non letto sono due aspetti differenti: il presa visione viene effettuato nel momento in cui il gestionale scarica il documento da Ts Digital; il letto/non letto è una funzionalità tipica dell’interfaccia utente nel senso che l’utente una volta visualizzato il documento lo porta in stato di “letto”. Il gestionale contestualmente alla presa visione potrebbe “forzare” il documento come “letto”; la scelta è tecnicamente possibile e da concordare con il gestionale ma potrebbe non essere accettata da tutti gli utenti della piattaforma.