caricamento esito invio sulle fatture caricate in flusso autoinvio
I file firmati delle fatture emessi in nome e per conto da FCA per le aziende loro fornitrici, sono messi a disposizione sul portale di INTESA per lo scarico, corredati dai file cosiddetti “ACK” che non sono nient’altro che l’esito di invio a SDI.
Le aziende che hanno la conservazione sostitutiva su TSDigital Archive devono poter acquisire sia le fatture che gli ACK col flusso di autoinvio per averli sul portale e poter portarli in conservazione.
Questi file ACK, che sarebbero fondamentali a provare l’avvenuta consegna e dovrebbero essere corredo delle fatture emesse, nel flusso di auto invio non vengono accettati.
Per i clienti ACG Enterprise, la fatturazione elettronica comprende anche la conservazione sostitutiva di questi documenti, ma per le fatture emesse occorre avere l’esito di invio.
Per questo mi è stato da voi risposto telefonicamente, che per le fatture del 2019 non si può fare nulla e che provvederete a valutare la cosa per le successive.
Cortesemente, potreste darmi un cenno di riscontro?
Grazie.
Roberta Tamagnone (Pragma Solution S.r.l) 335 7477500
La funzionalità suggerita è ora disponibile. E’ possibile allegare solo la notifica SDI per le fatture già caricate in precedenza con flusso “autoinvio”.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare questo link: https://agyo.elevio.help/it/articles/548-carica-notifica-sdi