General
599 risultati trovati
-
calcolo automatico della ritenuta d'acconto
calcolo automatico della ritenuta d'acconto qualora impostata
14 voti -
Upload/Autoinvio fatture e note di credito semplificate (TD07/TD08)
Buongiorno, si chiede cortesemente l'implementazione della funzionalità di upload/autoinvio delle fatture semplificate (TD07) e delle note di credito semplificate (TD08) su TS Digital.
La problematica si protrae dall'inizio dell'anno e, ad oggi (20 Novembre), non è ancora prevista questa funzionalità.
Avevamo già evidenziato il problema al supporto nei mesi scorsi attraverso tre diversi ticket.
In fase di caricamento/upload del file XML appare sempre il messaggio "ERRORE - DATI NECESSARI MANCANTI".
Conseguentemente, le fatture e/o note di credito non possono essere nemmeno contabilizzate tramite POLYEDRO.
Si sollecita, dunque, la correzione di questa problematica tecnica che impedisce il caricamento nella piattaforma TS…4 votiGrazie per il suggerimento!
Il nostro team di analisti è al lavoro per valutare la proposta.
-
ORDINAMENTO FATTURE EMESSE PER NUMERO DOCUMENTO
Risulta necessario implementare la piattaforma dando la possibilità di ordinare le fatture emesse per numero documento, visualizzando così un corretto progressivo e facilitando la ricerca.
5 votiGrazie per il suggerimento!
-
anteprima da bozza ma in formato commerciale
Buongiorno è stata inserita la possibilità di avere l'anteprima della bozza ma solo in formato agenzia entrate. non è possibile avere il pdf in formato commerciale o "documento"
5 votiGrazie per il suggerimento!
-
dicitura copia conforme
sarebbe utile che sulla fattura ci fosse la dictura copia di cortesia o simile conforme all'originale in modo da poterla consegnare al cliente
30 votiGrazie per il suggerimento!
-
è veramente assurdo avere un portale che non mette in ordine numerico le fatture emesse
dopo un anno di richieste è veramente assurdo che non sia stata ancora sistemata questa assurdità che fa perdere del tempo inutile per il controllo delle fatture inviate
1 votoGrazie per il suggerimento!
-
Anteprima in formato Assoimprese
Si richiede nella nuova fattura smart di poter visualizzare oltre all'anteprima della fattura elettronica in formato Agenzia delle Entrate anche l'anteprima in formato Assoimprese, prima dell'invio.
2 votiGrazie per il suggerimento!
-
allegare il pdf delle fatture
Moltissimi clienti mi chiedono di avere in allegato alle fatture elettroniche il pdf della fattura
-
ricerca per fatture "presa visisone"
Buongiorno,
avendo cambiamo più volte il sistema di visualizzazione delle fatture elettroniche ora non è più chiaro se il documento è stato regolarmente preso in visione o meno.
Chiedevo se è possibile fare una ricerca per documenti dove non è stato cliccato sul campo "presa visione".
Grazie Stefania1 votoGrazie per il suggerimento!
-
presa visione fatture in arrivo
si richiede il ripristino della funzione per cui cambiava la grafica delle fatture in arrivo(da carattere in grossetto evidenziato a carattere semplice) solo dopo aver cliccato sul bottone di presa visione delle fatture . Tale funzione era molto utile nel caso in cui la lista delle fatture veniva visionata da più persone con esigenze diverse tra loro
2 votiGrazie per il suggerimento!
Stiamo sviluppando importanti novità. Per rimanere sempre aggiornati è possibile consultare la nostra Release Notes a questo link: https://agyo.releasenotes.io/
-
stampa dettaglio
Buonasera,
ritengo che sarebbe molto utile avere il tasto stampa riferito alla sezione "dettagli"2 votiGrazie per il suggerimento!
-
CAMPO MITTENTE
Salve,
sarebbe possibile allargare la colonna dei mittenti delle fatture ricevute? magari eliminando quella del destinatario che risulta superflua visto che le fatture sono indirizzate tutte alla mia azienda?
Grazie2 votiGrazie per il suggerimento!
-
data di ricezione con directory analyzer
Buongiorno, sarebbe necessario avere l'informazione della data di ricezione SDI non solo sulle schermate di TSDIgital ma anche nei file che si scaricano attraverso Directory Analyzer, in modo da gestire correttamente la data di registrazione/competenza su software di terze parti. In alternativa sarebbe possibile scaricare in modo automatico da DA o altro (non da operatore) la lista csv delle fatture ricevute dova appare comunque l'informazione? Grazie
3 voti -
ORDINE CRONOLOGICO
Buongiorno, sarebbe molto utile poter ordinare ogni campo in ordine cronologico per velocizzare le ricerche.
44 voti -
Calcoli automatici elementi della fattura
Partendo da una bozza di fattura, sarebbe utile se, cambiando l'importo, venissero aggiornati tutti i dati, magari evidenziandoli.
Oppure mettere un tasto "aggiorna" così da aggiornare i dati.
Invece non si capisce niente.
Per non sbagliare, devo utilizzare il mio vecchio e caro foglio excel che, con tre formulette, mi aggiorna tutto.
Per esempio, perché devo mettere a mano l'importo della ritenuta, avendo già inserito l'imponibile e la %?
Non c'è una logica ... o se c'è non è chiara.Grazie
Tra l'altro questo form copre parte della fattura ...1 votoGrazie per il suggerimento!
-
FATTURE INVIATE
Per le fatture inviate nel filtro STATO è possibile inserite IN ELABORAZIONE ed EMESSA? In quanto nell'invio multiplo ad un controllo dell'invio è molto difficile leggere chi sono in elaborazione e chi sono emesse. Grazie
-
Nella sezione delle fatture ricevute, il downolad in CSV della lista di fatture deve avvenire in modalità "solo testo" per il contenuto
Il downolad in CSV della lista di fatture deve avvenire in modalità "solo testo" per il contenuto.
Molte volte, nel momento in cui poi apro il file in Excel, i numeri di fattura vengono automaticamente convertiti in date o altri formati.
Devono essere forzati a "solo esto"
Grazie1 votoGrazie per il suggerimento!
-
potreste migliorare il portale inserendo nel pdf gli elementi rettificativi che per ora si vedono solo dalla stampa dell'agenzia delle entr
potreste migliorare il portale inserendo nel pdf gli elementi rettificativi della fattura semplificata che per ora si vedono solo dalla stampa dell'agenzia delle entrate
-
accesso utenti
Buongiorno, sarebbe utile che ogni utente visualizzi l'archivio limitatamente alle proprie attività, ad esempio se un altro utente entra nell'archivio e visualizza una fattura o la sposta nel cestino io quando accedo trovo fatta questa attività, mentre vorrei trovare il mio archivio come l'ho lasciato al mio logout (così so fino a che punto sono arrivata nel mio lavoro senza intrusioni altrui)
-
Un App...?
Pensavo ad un APP che permetta da dispositivo mobile di visualizzare le fatture e ordini NSO
- Non riesci a visualizzare la tua idea?