General
241 risultati trovati
-
alert per fatture inviate in ritardo
Sarebbe utile avere una segnalazione dal portale per le fatture inviate in ritardo (così come fa per le fatture scartate) o la possibità di filtrare le fatture inviate allo sdi oltre i 12 gg consentiti dall'ade.In questo modo l'utente potrebbe fare subito un ravvedimento ed evitare multe future più consistenti .
1 votoGrazie per il suggerimento! La funzionalità segnalata è tipica di gestionale pertanto non ne è prevista l'implementazione in TS Digital. Per tali esigenze si consiglia l’utilizzo di un gestionale TeamSystem.
-
selezione massiva
Buongiorno,
si richiede di implementare in TS DIGITAL INVOICE la selezione massiva delle fatture attive/passive (per periodo) , per poi procedere alla stampa cumulativa, senza dover selezionarle singolarmente.
Saluti.1 votoGrazie per il suggerimento! Non è prevista l'integrazione di questa funzionalità, poiché in contrasto con la gestione tecnica della lista fatture di Digital Invoice.
-
Denominazione file XML esportati "case sensitive"
Predisporre un settaggio che escluda l'utilizzo del "case sensitive" nella denominazione dei file xml delle fatture esportate. Su ambienti windows, che non accettano questa impostazione, si è obbligati a perdere tempo nell'individuare e rinominare questi file.
1 votoNon è possibile inserire un settaggio lato gestionale ma da windows è possibile attivare il supporto "case sensitive" per una determinata cartella. In questo modo il problema potrebbe risolversi.
-
SPOSTAMENTO FATTURE
PER CHI HA DIVERSI UFFICI ALL'INTERNO DEL TS DIGITAL , SERVIREBBE UNA FUNZIONE PER SPOSTARE LE FATTURE TRA DIVERSI UFFICI !
1 votoE’ prevista la possibilità di creare un multiufficio in modo tale che al momento della ricezione delle fatture da parte di SDI, TS Digital effettuerà la lettura del codice destinatario all’interno del file XML, e le assocerà, oltre che ovviamente alla Partita IVA del cessionario, anche al corrispondente ufficio. In questo modo non è necessario lo spostamento delle fatture in quanto quest’ultime verranno smistate automaticamente nei diversi uffici.
-
inviata
Sulla colonna STATO ci sono tutti i filtri per PA ma manca EMESSA e INVIATA per le aziende. per cortesia potete inserirle?
1 votoIl filtro per stato “Emessa(PR)” è attualmente presente in lista fatture. Invece, il filtro per stato “Inviata” non verrà implementato in quanto la fattura è visualizzabile in tale stato per un periodo di tempo molto limitato.
-
Inoltro mail con avviso ricezione fattura passiva ad indirizzo email in base a PIVA fornitore
Sarebbe interessante l'inoltro della fattura passiva ricevuta tramite mail con allegato il file della fattura (già predisposto) ma in oggetto la ragione sociale del fornitore e non quello del cliente. Inoltre la fattura dovrebbe pervenire ad un indirizzo specifico sulla base della PIVA del fornitore qualora non fosse disponibile provvedere all'inoltro ad una casella posta standard definita
1 votoGrazie per il suggerimento. La notifica tramite email viene indirizzata al cliente pertanto nell’oggetto viene inserita la ragione sociale del cliente che identifica e segnala all’azienda in oggetto la ricezione della fattura. Inoltre, in questo modo, ogni azienda può verificare tramite l’oggetto della email, in maniera molto veloce, la ricezione di nuove fatture.
-
Filtro consumi Pacchetto fatture per azienda
Buongiorno, sarebbe possibile ripristinare il filtro per periodo, per vedere i consumi di ciascuna azienda nella home page e fare un export complessivo dei dati dei consumi individuali di ciascuna azienda cliente, senza doverlo fare per singolo cliente? Fino a poco tempo fa era possibile e molto comodo per procedere al riaddebito dei consumi ai clienti. L'attuale procedura è molto più onerosa in termini di tempo a scapito della produttività.
1 votoPer l’esportazione dei consumi relativi alla singola azienda cliente, è possibile accedere nel dettaglio del contatore, selezionare l’azienda dal menu a tendina, scegliere il periodo di fatturazione ed infine cliccare su “esporta selezione”.
-
nota di variazione iva verso PA
il sistema non permette di inviare le note di variazione iva alla PA, nonostante nel compilare la fattura semplificata all'apparenza contempli la possibilità di inserire il codice IPA. Suggerisco di implementare quanto prima la funzione (non si capisce il motivo del perché non sia possibile) o perlomeno di AVVISARE/SEGNALARE che non è possibile verso la PA!
1 votoGrazie per il suggerimento, se si riferisce alla fattura semplificata verso la PA, quest’ultima non verrà implementata in quanto la stessa PA richiede i codici CUP e CIG nella fattura.
-
TD04 Nota d'accredito con segno negativo
Visualizzare con segno negativo i documenti TD04
1 votoGrazie per il suggerimento. Noi esponiamo il contenuto dell’xml, ma in ogni caso l’ Agenzia delle Entrate considera il documento TD04 sempre con segno negativo a prescindere da quello che viene inserito nell’xml.
-
fatture cestinate - la parola corretta in italiano è _archiviate_
archivio ‹ar·chì·vio›
s.m. (pl. -vi)
1 La raccolta ordinata e sistematica di atti e documenti la cui conservazione sia ritenuta di interesse pubblico o privato: a. comunale, a. di stato, a. pontificio;a. di famiglia, a. personale;l'a. di un giornalecestino ‹ce·stì·no›
s.m.
1 Piccolo recipiente di vimini, o altro materiale, part. quello destinato a raccogliere i fogli inutili nelle aule scolastiche, negli studi, negli uffici2 In informatica, porzione di memoria di un computer, rappresentata da un'icona a forma di recipiente per i rifiuti, dove vengono raccolti i file da cancellare.
1 votoGrazie per il suggerimento. Originariamente avevamo inserito “archiviate” ma questo termine creava confusione a molti clienti ai fini della conservazione sostitutiva quindi abbiamo introdotto il termine “cestinate” in quanto si tratta di una cancellazione logica e non fisica.
-
autoinvio
Vogliamo parlare del fatto che TS ci fa pagare anche l'autoinvio delle fatture ai soli fini della contabilità quanto una fattura elettronica.. ma scherziamo!
1 votoGrazie per il suggerimento, ma non gestiamo regole commerciali.
-
SELEZIONA TUTTO
DOVREBBE ESSERE ATTIVATO UN "SELEZIONA TUTTO" ACCANTO ALLA VOCE "MITTENTE", COSI', ESEMPIO, SE SI DEVE FARE LA CONSERVAZIONE SI PUO' INVIARE IN MANIERA MASSIVA.
90 votiGrazie per il suggerimento!
Non è prevista l’integrazione di questa funzionalità, poiché in contrasto con la gestione tecnica della lista fatture di Digital Invoice.
-
SCADENZIARIO
Sarebbe molto utile gestire uno scadenziario sia cliente che fornitore così da tenere sotto controllo tutti i pagamenti.
6 votiE’ già in fase di sviluppo per l’accesso da Digital Box solo se si è clienti di uno studio.
-
1 voto
Grazie per il suggerimento. Accedendo alla dashboard dei consumi, cliccando su “Visualizza vecchi cicli di fatturazione” è possibile visualizzare i consumi delle aziende relativi agli anni precedenti ed inoltre cliccando su “Esporta selezione” è possibile effettuarne l’esportazione.
-
Dashboard consumi - elenco totale
Buongiorno. E' possibile ripristinare la funzionalità che permetteva dalla dashboard consumi di estrarre il riepilogo dei consumi delle fatture ricevute e emesse per la totalità dei clienti connessi allo Studio? Con la nuova versione della dashboard infatti è possibile visualizzare solo il riepilogo dei consumi unicamente per il singolo cliente. Grazie. Saluti. Claudia Studio Professional Services srl
1 votoBuongiorno, è possibile scaricare il csv con i consumi di tutte le aziende direttamente dalla pagina principale cliccando su “Esporta tutto”. Per maggiori informazioni, è possibile consultare questo link https://agyo.elevio.help/it/articles/695-dashboard-consumi-pacchetto-digital-invoice
-
1 voto
Grazie per il suggerimento. Per inviare una copia della fattura al cliente, al momento è possibile effettuare il download direttamente dalla lista fatture.
-
Mantenimento della fattura smart con TS Digital
Ho appreso del cambiamento che interverrà a partire dal 1 aprile 2021, che non permetterà più alle aziende clienti connesse allo studio di fatturare tramite TS Digital.
E' a mio parere una soluzione penalizzante dal punto di vista della praticità di utilizzo, sia da parte dello studio, sia da parte del cliente, che complicherà il rapporto tra gli stessi.
Mi pare, inoltre, che questo cambiamento non rispetti le prospettive e le "promesse" della piattaforma TS Digital, considerato che una tale eventualità non era mai stata paventata e, anzi, nelle fasi di attivazione del servizio, la fatturazione tramite TS Digital e…1 votoGrazie per il suggerimento ma si tratta di una tematica commerciale indipendente dalle funzionalità del prodotto.
-
Data ricezione SDI
Buongiorno,
se importo le fatture di acquisto in TS digital, è possibile vedere la data di ricezione SDI? se si, come?1 votoL’xml non contiene la data di ricezione SDI ma è visibile dal file dei metadati scaricabile dall’ Agenzia delle Entrate.
-
Fatturazione per due distinte p.iva
Ho una licenza Easylex per la fatturazione elettronica. Quando l'ho acquistata avevo precisato che era per due utenti, una srl e uno studio associato.
Da Team System non sanno rispondere sulle modalità pratiche e mi hanno suggerito di rivolgermi a voi direttamente.
Come possiamo fare per separare le due fatturazioni su TS Digital?1 votoCon Ts Digital i servizi possono essere gestiti attraverso la creazione di un’azienda capogruppo (multiazienda) e aziende collegate. Per la modalità di gestione di Easylex, deve rivolgersi al gestionale in oggetto.
-
Invio corrispettivi con Directory Analyzer
Possibilità di effettuare l'invio dei corrispettivi con Directory Analyzer come avviene per adesso con le fatture
1 votoGrazie per il suggerimento, ma la funzionalità richiesta non è prevista con Directory Analyzer.
- Non riesci a visualizzare la tua idea?