General
10 risultati trovati
-
abbinamento sede operativa a dati privacy diversi da sede principale
A seguito dell'inserimento di una nuova sede operativa abbinata alla p.iva dell'azienda abbiamo bisogno di abbinare trattamenti, responsabili e analisi dei rischi e quant'altro previsto dalla normativa GDPR diversi da quelli già inseriti per la sede principale.
2 votiGrazie per il suggerimento!
Si segnala che non è prevista una gestione dei trattamenti per sede, ma solo per azienda. E’ tuttavia possibile inserire nel nome del trattamento la sede dove si realizza il trattamento stesso.
-
1 voto
Grazie per il suggerimento!
Si segnala che la data di inizio incarico è specifica per trattamento. Pertanto l’informazione non è unica per ruolo, ma può essere diversa in ogni trattamento nel quale quel soggetto compare con un determinato ruolo.
-
le informative ed i modelli non sono interamente tradotti in lingua stgraniera, ma così non sono utili, e serve sempre il traduttore.
Le informative dovrebbero essere nel testo standard interamente in lingua straniera.Inolte manca il tedesco.
1 votoGrazie per il suggerimento!
Considerando il massivo utilizzo da parte dei nostri utenti di template personalizzati, non è possibile effettuare la traduzione di quest’ultimi.
-
perchè inserire anagrafiche dipendenti
Ai fini della nomina come ex incaricati
nn è necessario inserire c.f. residenza, via
ecc.questi dati sono presenti in contratti di lavoro/collaborazione
ai fini della nomina come soggetti designati e delle eventuali banche dati con relativi permessi , mi sembra che queste informazioni siano ultronee per un consulente privacy.
se le eliminate lavoro più agevole
2 voti -
anagrafiche>soggetti
AGYO PRIVACY: Buongiorno, se si prelevano i dati dalle Paghe e quindi viene alimentata la sezione "Anagrafiche" perché non è possibile pescare da quelle anagrafiche per popolare la sezione "soggetti"? E' normale che un dipendente, presente per prelievo nelle anagrafiche, possa/debba poi essere presente come responsabile o incaricato.
1 votoGrazie per il suggerimento!
Tale funzionalità non è prevista; la creazione dei soggetti avviene manualmente all’interno del servizio Privacy in Cloud
-
stampa registro respons trattamento
Il Titolare non può stampare il registro dei suoi Responsabili esterni,
nel contratto Agyo privacy sottoscritto, vi autonominate Responsabili trattamento, ma il Titolare non può stampare il vostro registro, ma chiedervi la sua implementazione o assistenza in caso di problematiche.
Nel caso in cui Titolare viene nominato da suoi clienti Responsabile per servizi offerti, si potrebbe aprire una gestione (registro tratt come responsabile) ed allegare anagrafiche clienti che hanno effettuato nomina?
1 votoGrazie per il suggerimento!
Tale funzionalità non è prevista. Può configurare il soggetto estraneo al trattamento come outsourcer.
-
Creazione soggetti autorizzati
Sarebbe molto utile, e consentirebbe un buon risparmio di tempo, poter associare ad un determinato trattamento (o a più d'uno) una serie di soggetti autorizzati selezionandoli una sola volta dalla lista delle anagrafiche ... senza dover inserire un nuovo soggetto singolarmente.
1 votoGrazie per il suggerimento!
Si segnala che la selezione singola dei soggetti è legata alla necessità di assegnare un permesso specifico ad ognuno di loro.
-
Possibilità di eliminare la DPIA
Attualmente è possibile solo modificare e duplicare.
1 votoGrazie per il suggerimento!
La scelta di non consentire l’eliminazione della DPIA è legata all’importanza che essa ricopre.
-
registro consensi
Nel registro dei consensi è solo possibile modificare e non eliminare un consenso. Sarebbe comodo inserire anche questa opzione
2 votiGrazie per il suggerimento.
La funzionalità è già disponibile: un dato inserito nel registro dei consensi è sia modificabile che eliminabile.
-
INOLTRO AUTOMATICO INFORMATIVE
Buongiorno, sarebbe utile in agyo privacy poter inviare le informative ai clienti e ai fornitori in maniera automatica, selezionando in qualche modo i soggetti interessati (ovviamente quelli che risultano iscritti ad agyo) ed inviargli a mezzo mail il documento. grazie
1 votoGrazie per il suggerimento, lo abbiamo preso in carico con questo suggerimento antecedente
- Non riesci a visualizzare la tua idea?