Salta al contenuto

General

  • Idee in primo piano
  • Idee più votate
  • Nuove idee
  • I miei commenti

2 risultati trovati

  1. inserire flag o nota per REGISTRO ARCHIVIATO ERRATO

    Salve ho archiviato erroneamente, per alcuni clienti, i registri anno 2021 in dicembre. ho provato a sostituirli, ma ho notato che è un operazione molto lunga e complessa. Chiedo quindi di far si che si possa inserire un commendo o nota o un flag, nei registri già arichiviati, che sono STATI ARCHIVIATI IN CCT PER ERRORE. In modo che anche dopo 4/5/6 anni sia evidente e chiaro che il registro ERRATO , NON DEVE ESSERE PRESO IN CONSIDERAZIONE per la consegna ad un ente controllore o ad un cliente che va via dallo studio.
    Grazie ancora, sarebbe una nota veramente…

    1 voto

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Ti invieremo aggiornamenti su questa idea

    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Grazie per il suggerimento!


    Ad oggi, l'unico metodo per rettificare un documento è la funzionalità di rettifica disponibile sul portale Archive.


    L'aggiunta di ulteriori note o flag su ogni documento conservato non è possibile. Un documento regolarmente conservato non può più essere modificato/inalterato.


    Anche se ci fosse la possibilità di aggiungere, in un secondo momento, una nota ad un documento già conservato, tale nota non garantirebbe nessuna evidenza probatoria che il documento risulti conservato erroneamente. 

    L'unica funzionalità che garantisce tale evidenza è lo strumento di rettifica.


  2. DELEGA CCT

    Buongiorno,
    in fase di caricamento delle deleghe gestite nella CCT, chiede di inserire per ogni ditta la data di chiusura di bilancio. Purtroppo occorre entrare in ogni account TS Digital per impostarla. Dovreste permetterci di impostare la chiusura dell'esercizio nella gestione delle aziende senza dover entrare in ogni account ... !!!

    1 voto

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Ti invieremo aggiornamenti su questa idea

    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)

    Grazie per il suggerimento!

    Si segnala che è possibile impostare la data di chiusura d’esercizio direttamente dall’account dello studio solo per le aziende per le quali lo studio ha i permessi necessari.

  • Non riesci a visualizzare la tua idea?

Risposte ed informazioni base