General
954 risultati trovati
-
data di ricezione con directory analyzer
Buongiorno, sarebbe necessario avere l'informazione della data di ricezione SDI non solo sulle schermate di TSDIgital ma anche nei file che si scaricano attraverso Directory Analyzer, in modo da gestire correttamente la data di registrazione/competenza su software di terze parti. In alternativa sarebbe possibile scaricare in modo automatico da DA o altro (non da operatore) la lista csv delle fatture ricevute dova appare comunque l'informazione? Grazie
3 voti -
ORDINE CRONOLOGICO
Buongiorno, sarebbe molto utile poter ordinare ogni campo in ordine cronologico per velocizzare le ricerche.
44 voti -
Calcoli automatici elementi della fattura
Partendo da una bozza di fattura, sarebbe utile se, cambiando l'importo, venissero aggiornati tutti i dati, magari evidenziandoli.
Oppure mettere un tasto "aggiorna" così da aggiornare i dati.
Invece non si capisce niente.
Per non sbagliare, devo utilizzare il mio vecchio e caro foglio excel che, con tre formulette, mi aggiorna tutto.
Per esempio, perché devo mettere a mano l'importo della ritenuta, avendo già inserito l'imponibile e la %?
Non c'è una logica ... o se c'è non è chiara.Grazie
Tra l'altro questo form copre parte della fattura ...1 votoGrazie per il suggerimento!
Il nostro team di analisti è al lavoro per valutare la proposta.
-
FATTURE INVIATE
Per le fatture inviate nel filtro STATO è possibile inserite IN ELABORAZIONE ed EMESSA? In quanto nell'invio multiplo ad un controllo dell'invio è molto difficile leggere chi sono in elaborazione e chi sono emesse. Grazie
1 votoGrazie per il suggerimento!
-
Nella sezione delle fatture ricevute, il downolad in CSV della lista di fatture deve avvenire in modalità "solo testo" per il contenuto
Il downolad in CSV della lista di fatture deve avvenire in modalità "solo testo" per il contenuto.
Molte volte, nel momento in cui poi apro il file in Excel, i numeri di fattura vengono automaticamente convertiti in date o altri formati.
Devono essere forzati a "solo esto"
Grazie1 votoGrazie per il suggerimento!
-
potreste migliorare il portale inserendo nel pdf gli elementi rettificativi che per ora si vedono solo dalla stampa dell'agenzia delle entr
potreste migliorare il portale inserendo nel pdf gli elementi rettificativi della fattura semplificata che per ora si vedono solo dalla stampa dell'agenzia delle entrate
-
accesso utenti
Buongiorno, sarebbe utile che ogni utente visualizzi l'archivio limitatamente alle proprie attività, ad esempio se un altro utente entra nell'archivio e visualizza una fattura o la sposta nel cestino io quando accedo trovo fatta questa attività, mentre vorrei trovare il mio archivio come l'ho lasciato al mio logout (così so fino a che punto sono arrivata nel mio lavoro senza intrusioni altrui)
-
Un App...?
Pensavo ad un APP che permetta da dispositivo mobile di visualizzare le fatture e ordini NSO
-
CREARE L'OPZIONE PER SCARICARE IN PDF IL DETTAGLIO DELLA FATTURA
CREARE L'OPZIONE PER SCARICARE IN PDF IL DETTAGLIO DELLA FATTURA
4 votiGrazie per il suggerimento!
-
RICERCA CONSULTAZIONE
ATTENDIAMO IN TANTISSIMI LA RICERCA PER MITTENTE DELLE FATTURE FORNITORI (DI ACQUISTO) CESTINATE!!
E' UTILISSIMO!!!2 votiGrazie per il suggerimento!
-
DESCRIZIONE CAMPO
L'HANNO SCRITTO IN MOLTI. E' POSSIBILE AVERE UNO SPAZIO PIù COMODO E LEGGIBILE PER LA DESCRIZIONE DELL'OGGETTO?
COSì è TROPPO SCOMODO, SI VA INCONTRO AD ERRORI.
SONO PASSATI 9 MESI DAL PRIMO DI QUESTI SUGGERIMENTI. GRAZIE2 votiGrazie per il suggerimento!
-
ORDINE FATTURE EMESSE
praticamente è da un anno che tutti chiedono di poter visualizzare in ordine di numero le fatture emesse, cosa aspettate? è difficile lavorare con tutti i numeri mischiati, si rischia di sbagliare inviando due volte la stessa fattura o peggio ancora saltare un invio.
-
Utilizzare AGYO da iPhone e iPad
Buon pomeriggio
AGYO non è utilizzabile da iPhone, iPad o tablet
riuscite a risolvere ?grazie
4 votiGrazie per il suggerimento!
-
Allegato Fattura
Io proporrei di mettere la classica "graffetta" in fianco alle fatture che contengono un allegato.
7 votiGrazie per il suggerimento!
-
Caricamento massivo di documenti
Possibilità da Digital Box di caricare massivamente su tutti i clienti dei documenti.
6 votiGrazie per il suggerimento!
-
Buongiorno, esisterebbe la possibilità di stampare il PDF asso delle fatture ricevute comprendendo, in maniera massiva, anche gli allegati d
Buongiorno,
esisterebbe la possibilità di stampare il PDF asso delle fatture ricevute comprendendo, in maniera massiva, anche gli allegati delle stesse nel caso ci siano?
per evitare inutili perdite di tempo aprendo i dettagli fattura per fattura; non in tutte le fatture è compreso l'allegato, ma quando esiste, serve stamparlo; per sapere se esista devo aprirle una per una........
Non credo di essermi spiegata benissimo ma spero abbiate comunque inteso la domanda...grazie !!!!!4 votiGrazie per il suggerimento!
-
1 voto
Grazie per il suggerimento!
-
è possibile allargare il campo nr. fattura?
Chiedo di poter visualizzare il nr. fattura per esteso come prima, senza dovermi posizionare sopra. Grazie
2 votiGrazie per il suggerimento!
-
Codice Commessa o Convenzione.
Inserendo "Altri Documenti" - "Ordini", il Campo "Codice Commessa o Convenzione" nonostante sia valorizzato non viene visualizzato nell'Anteprima della Fattura.
Sarebbe molto comodo che apparisse.1 votoGrazie per il suggerimento!
-
DESCRIZIONE BENI
Nel campo descrizione beni non si può andare a capo per inserire altre descrizioni, così per le nostre esigenze risulta molto limitante.
Come risulta molto limitante il campo "Qta" che con cifre molto elevate non si riesce a leggere per intero la quantità inserita.
7 votiGrazie per il suggerimento!
- Non riesci a visualizzare la tua idea?