Autofattura
Buonasera
attualmente non è previsto nel sistema la tipologia di Documento 'Autofattura' mentre il Provvedimento 89757 del 30/4/2018 A.d.E. all'art.6 stabilisce che 'L’invio a SDI sostituisce l’obbligo di presentazione dell'Autofattura c/o Uff A.d.E. del territorio competente ex articolo 6, comma 8, D. lgsd 18/12/1997, N. 471.
Grazie
E’ ora possibile emettere un’autofattura di denuncia TD20 compilandola con la fattura smart.
Per maggiori informazioni: https://agyo.elevio.help/it/articles/356-autofattura-di-denuncia-td20
-
Nazario Buda ha commentato
Avete già la possibilità di emettere auto fattura??
-
Fausto Mich ha commentato
Da Interfaccia del Sito non vedo la possibilita di creare Autofattura per omaggi, tipologia TD20. Avete sviluppato questa possibilità?
Grazie -
amministrazione ha commentato
Buon giorno, avete sviluppato la funzionalità per l'emissione della autofattura?
Noi come azienda che opera nel settore agricoltura adoperiamo l'acquisto con autofattura dei prodotti agricoli dai contribuenti esonerati dalla tenuta dei registri.
Vogliateci informare a riguardo.
Giuseppe Limoli
Calanni srl -
anonimo ha commentato
Buonasera, ho urgenza di poter far fare ai miei clienti le "Autofatture per acquisti da agricoltori esonerati art. 34 co. 6 DPR 633/72". In particolare devo poter modificare il mittente della fattura, che sarà l'anagrafica dell'agricoltore esonerato, mentre il destinatario sarà il mio cliente (che acquista dallo stesso agricoltore esonerato).
Ringrazio per l'attenzione -
Sofi Gisella ha commentato
Buongiorno, nel mio caso ho urgenza di poter far fare ai miei clienti le "Autofatture per acquisti da agricoltori esonerati art. 34 co. 6 DPR 633/72". In particolare devo poter modificare il mittente della fattura, che sarà l'anagrafica dell'agricoltore esonerato, mentre il destinatario sarà il mio cliente (che acquista dallo stesso agricoltore esonerato).
Ringrazio per l'attenzione