Fatture scartate
Buongiorno, io suggerirei di eliminare le fatture scartate dopo che sono state riemesse e sono andate a buon fine - grazie
E’ ora possibile archiviare le fatture in base alle proprie necessità, selezionandole e cliccando sul pulsante archivia.
Per maggiori informazioni consultare questo link: https://agyo.elevio.help/it/articles/353
-
GI & GI ITALIA S.R.L. ha commentato
Buongiorno sarebbe utile ELIMINARE le fatture scartate e andate A BUON FINE mentre quelle non andate a buon fine dovrebbero rimanere in evidenza. Grazie
-
anonimo ha commentato
questa è una funzione fondamentale, impossibile che non sia ancora inserita, non si possono controllare una ad una le fatture per capire se poi l'invio è stato effettivamente fatto.
-
Mariangela G. ha commentato
Ancora nessuna novità?
-
FERRETTI ALVARO ha commentato
Ho inviato delle fatture del Tribunale, sono state scartate per ben quatto volte. I miei programmatori che ho contattato,facendo un controllo all'Agenzia delle entrate, mi hanno comunicato che per l'Agenzia le fatture sono OK. Come mai AGYO me le scarta
-
MARIO SIMONETTI ha commentato
sarebbe utile poter eliminare dal sistema le fatture emesse ma non accettate dallo stesso