Data ricezione fattura
Buongiorno
nella stampa in pdf della fattura sarebbe utile avere la DATA DI RICEZIONE visto che è la data che fa fede per determinare la competenza per l'iva.
La funzionalità suggerita è ora disponibile.
E’ possibile visualizzare la data di ricezione della fattura da SDI all’interno del PDF scaricato.
-
anonimo ha commentato
Buongiorno, suggerisco di inserire la data di ricezione della fattura, in alto nell'anteprima in pdf, è utile quando le fatture hanno la data di fine mese, ma sono state ricevute dallo SDI il mese successivo..
-
FIORENTINO PASQUALE ha commentato
Buongiorno, sarebbe opportuno che nella stampa della fattura in formato "asso" ci fosse il campo con la data di ricezione SDI, molto importante ai fini della relativa registrazione.
-
ISABELLA ROVERE ha commentato
Buonasera, anche a me sarebbe molto utile, anzi indispensabile, avere indicata la data di ricezione sdi oltre quella originaria del documento...
grazie. cordiali saluti. Isabella - 3387573427 -
Versilia ha commentato
si è fondamentale anche per noi questa funzione...
Devo far notare con rammarico che non vi sono molte funzionalità che ci agevolino il lavoro!
tra queste anche l'impossibilità di aprire e visionare le fatture senza perdere il "grassetto" e rendendo impossibile capire tra colleghi se abbiamo già stampato o meno le fatture. -
Alessandro ha commentato
Sarebbe molto importante far risultare la data di ricezione, attualmente appare la data di stampa della fattura che non ha alcuna utilità.
-
anonimo ha commentato
HO BISOGNO CHE SULLA FATTURA VENGA EVIDENZIATA LA DATA DI RICEZIONE FATTURA OLTRE ALLA DATA FATTURA
-
anonimo ha commentato
E' ASSOLUTAMENTE NECESSARIO che venga STAMPATA nel doc. la DATA SDI (AdE) in quanto la reg.ne deve essere UGUALE o SUCCESSIVA a tale data.
-
Stefano ha commentato
La stampa della data di ricezione sarebbe uno dei miglior apporti che possiate fare. Come è stato già scritto, molti altri apllicativi anche di basso costo hanno questa funzione.
Grazie. -
Michela lobbia ha commentato
Buongiorno io suggerisco che nel pdf generato dal sistema compaia la data ricezione (nel caso fatture ricevute) e la data invio (nel caso fatture emesse).
Dato necessario ai fini IVA ed evita di stampare un'ulteriore pagina solo per estrapolare questo dato.
Grazie -
COSTRADE SRL ha commentato
Buongiorno, la richiesta è del 2018, quali sono i tempi previsti per aggiungere la data di ricezione nelle stampe in pdf?
-
Giorgio Luppi ha commentato
Nella stampa del pdf della fattura compariva almeno l data della stampa che adesso è sparita.Sarebbe possibile ripristinarla?
-
anonimo ha commentato
condivido l'importanza dell'argomento e confido che al più presto venga trovata una soluzione. non è possibile dover indicare a mano su ogni fattura di acquisto, la data di ricezione ...
-
Neala ha commentato
Buongiorno,
purtroppo questa proposta è ancora in esame e rinnovo la mia richiesta di implementazione.
Sarebbe di grande aiuto e visto che ci sono molte altre applicazioni concorrenti che danno questa possibilità trovo che Team System da leader quale è dovrebbe raccogliere il suggerimento.
Grazie -
Ciucani Emanuele ha commentato
E dato anche che altre piattaforme (es. Aruba), ce l'hanno già da tempo.
-
Federica Lorenzi ha commentato
Chiediamo di poter avere la data di ricezione sdi sulla stessa stampa della fattura ricevuta Tale data deve comparire anche sul formato pdf asso.
E'un lavoro immane dover tutte le volte per ogni singolo documento ricevuto dover stampare anche il dettaglio per avere questa informazione. -
CLAUDIO BARBERIS ha commentato
Buongiorno, sono Claudio Barberis P.I. 07883280013 e C.F. BRBCLD72D04L219V. Vi consiglio, perchè più utile ed obbligatorio per la registrazione, di stampare in alto a sinistra (attualmente la data di stampa) la data della ricezione del documento (data dello SDI). Rimango a Vostra disposizione per confrontarmi con voi, anche telefonicamente : 338 8862408. Grazie mille e buon lavoro, Claudio Barberis
-
ANNA CUBELLO ha commentato
A seguito della nuova disposizione dell'Agenzia delle Entrate sulla detrazione iva a partire dal 1° luglio 2019 ,la presente per chiedere la possibilità di avere, in quanto estremamente necessario, sulla stampa cartacea della fattura fornitore elettronica la data dello SDI (l'Agenzia delle Entrate): quindi, quella della ricezione.
Attualmente sulla fattura stampata viene inserita la data di stampa. -
Annalisa ha commentato
condivido la stessa esigenza, in che tempi riusciremo?
-
Neala ha commentato
Buongiorno,
sarebbe veramente molto utile la data di ricezione stampata sul documento ricevuto.
Inserire la data a mano direi che è una grandissima perdita di tempo e la possibilità di errori aumenta.
Grazie -
Paolo Luciano Ferrari ha commentato
Condivido la necessità evidenziata e richiestami anche dal mio commercialista