Ripristinare la scomparsa del grassetto solo dopo "presa visione"
In diversi hanno evidenziato che il nuovo sistema di gestione del grassetto, che scompare anche se non si clicca su "Presa visione" è sbagliato.
Abbiamo notato che la vostra risposta è sempre la stessa, ma NON E' SODDISFACENTE!!!!
Parliamo di questa risposta: "E’ ora possibile segnare come da leggere una fattura visualizzata, così da visionarla in un secondo momento ed individuare immediatamente le fatture ancora da gestire direttamente dalla lista documenti."
La soluzione NON PUO' ESSERE QUESTA, non è ripristinare il grassetto volontariamente, perché il problema è un altro: far sparire il grassetto dopo pochi secondi dall’apertura dell’anteprima può comportare il rischio che la fattura non venga gestita, con conseguenze fiscali di non semplice soluzione.
Questo può avvenire se l'utente apre l'anteprima, viene interrotto ad esempio da una telefonata o è costretto a chiudere il browser, e poi dopo anche solo una mezzora rientra. La fattura non avrà più il grassetto e può essere dimenticata. Non serva a nulla avere la possibilità di rimetterla in grassetto come voi rispondete, perchè ormai la fattura per l'utente è considerata già gestita.
E' molto più sicuro per l'utenza che il grassetto possa scomparire solo dopo aver cliccato su "Presa visione" e francamente ci risulta incomprensibile la scelta che avete operato nel modificare questa impostazione.
Grazie per il suggerimento!
Il nostro team di analisti è al lavoro per valutare la proposta.