ANAGRAFICA IBAN
salvare in anagrafica l'IBAN così che la fattura smart lo recuperi automaticamente
Grazie per il suggerimento!
Il nostro team di analisti è al lavoro per valutare la proposta.
-
GIOVANNA DISTEFANO commented
L'Iban dovrebbe rimane memorizzato e non da inserire ogni volta che si emetta una fattura. Funzione banalissima, importante ma non c'è.
-
antonella modica commented
COORDINATE BANCARIE SU FATTURE DI VENDITA IN AUTOMATICO
-
MOSCA RAG. ALESSANDRO commented
MEMORIZZARE IL CODICE IBAN DEL CLIENTE A CUI FACCIO LE FATTURE SMART
-
antonella riccadonna commented
Buonasera, chiedo se possibile integrare l'anagrafica delle aziende con l'aggiunta del codice IBAN, in modo tale da non doverlo inserire manualmente ogni volta che si compila una fattura. Credo sia un'integrazione indispensabile. Attendiamo un vs. riscontro, positivo spero.
Grazie per l'attenzione. -
lina de iesu commented
inserimento iban
-
ST. ASS. RICCI & IANNETTA commented
Buongiorno si puo', inserire l'iban dell'azienda in anagrafica in modo da averlo in automatico?.
grazie -
ENRICO PADOVAN commented
SAREBBE COMODO SE IL PORTALE MEMORIZZASSE IN AUTOMATICO CERTI DATI RICORRENTI, TIPO L'IBAN CHE ADESSO SIAMO OBBLIGATI AD INSERIRE OGNI VOLTA
-
Sabrina commented
Sarebbe opportuno e comodo che i dati del mittente in questo caso l'azienda siano salvati di default e non che ogni volta che creo una fattura debba inserire sempre gli stessi dati come ad esempio la banca di appoggio, con il rischio di commettere errori.
Grazie -
roberta commented
è importante che ci sia la possibilità di salvare il proprio iban su cui ricevere il pagamento della fattura; allo stato attuale bisogna sempre inserire il codice iban ad ogni fattura.
inoltre anche nei "dati di riepilogo iva" è importante poter memorizzare la descrizione delle operazioni non soggette ad iva: si pensi ai diversi casi di reverse charge, dei minimi o dei forfettari. non è pensabile dover scrivere ogni volta la descrizione del riferimento normativo. Auspico una pronta modifica del programma.