Implementazioni varie
Si richiedono una serie di implementazioni relativamente al sw TS Ecobonus, nello specifico:
1) La possibilità di inserire più beneficiari nella stessa pratica, nel caso di abitazione indipendente e per le parti comuni di un condominio.
2) Inserendo diversi bonus nella stessa pratica, dare la possibilità al cliente di procedere con l'avanzamento in maniera indipendente del sal per ognuno dei bonus selezionati. Ad esempio avere la possibilità di avanzare in una fase di sal 60% per un bonus ed una di sal 30% per altro bonus in maniera indipendente, senza la necessità di procederecon l'inserimento della stessa percentuale di sal nello stesso step.
3) Nel caso di un condominio, avere la possibilità di modificare bonus ed interventi nella sezione dei condòmini in una fase esecutiva o avere la possibilità di aggiungere bonus ed interventi sulle singole unità immobiliari in una fase esecutiva.
4) Nella sezione relativa al computo metrico nelle fasi di sal iniziale la possibilità di non inserire le spese tecniche poiché il cliente dichiara che tali spese come da normativa non sono obbligatorie nelle prime fasi del sal.
Grazie per il tuo suggerimento!
Miglioriamo costantemente il prodotto grazie alle tue opinioni. Il nostro team di analisti è al lavoro proprio ora per valutare questa proposta.